Star

Miley Cyrus in posa con i nuovi abiti della sua linea di moda Miley and Max

Qualche tempo fa ti abbiamo mostrato le nuova creazioni per la primavera-estate della linea di moda disegnata da Miley Cyrus in collaborazione con lo stilista Max Azria (clicca qui per vedere l’articolo). Oggi vediamo Miley Cyrus in posa con gli abiti disegnati da… Miley Cyrus :-) Comodi, ma anche sexy e aggressivi, i capi della linea Miley & Max sono già in vendita nei negozi della catena di grandi magazzini americani WalMart.

Qui a fianco vedi Miley Cyrus con una tuta con gli shorts decorata da borchie. Poi puoi ammirare Miley con un top dallo scollo asimmetrico e un paio di shorts fioriti. Miley Cyrus indossa un cappello oversize in stile Jennifer Lopez, sopra un completo formato da camicia di jeans, canottiera bianca, leggeings neri. A rendere più prezioso l’outfit ci pensa una cintura con brillantini. Infine, Miley Cyrus sceglie la comodità: camicia a fiori e jeans shorts sono perfetti per un picnic all’aperto.

Per l’estate 2010 i suggerimenti di Miley Cyrus sono chiari. La fantasia più cool è quella a fiori, il jeans va bene sia per i pantaloni che per le camice e gli shorts sono irrinunciabili. Miley Cyrus senza shorts sarebbe come… Topolino senza i guanti gialli!

Qui sotto puoi vedere Miley Cyrus con i modelli di Miley & Max. Seguirai i suggerimenti di Miley per vestirti quest’estate?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

  • Martina

    ecco gli short magari un po’ + lunghi, però mi piace

  • nileeeey_

    bellaaaaaaaaaaaa <3

  • DestinyHope

    QUESTI VESTITI SONO LA FINE DEL MONDO :!::!::!:
    li voglio :P:P. MA PERCHè NON ANDRANNO IN VENDITA IN ITALIA ??????????????????????? :lol:

  • Veronica

    foto fantastiche
    e vestiti STUPENDI *_*
    è l’unica che per me si SA VESTIRE

  • kiketta

    lei ha delle belle gambe,shorts kosi’korti(eh sn shorts! :mrgreen: )se li puo’xmettere!se seguiro’i suoi konsigli?poi vedro’! :D

  • kiketta

    e poi io nn ho delle gambe lunghe e slanciate km le sue!purtroppo shorts kosi’korti IO nn me li posso xmettere! :D kiss

    • maggie94

      vista dal computer sembra cosi….e alta qnt me…1.66..se nn di meno…e anche a me sembrano lunghe le sue gambe e le mie no…e solo 1 impressione… :wink:

      • Mermaid

        nono! è cresciuta da quando avevano scritto che è alta 1 m e 65 circa…in un’intervista di un po’ di tempo fa dice che è alta all’incirca 1 e 70…il che è abbastanza per una ragazza…! :)

      • Fra

        Se guardi le foto con liam, lei è moolto più bassa di minimo 20 cm contando che 10 cm glie li aggiungono i tacchi.. liam è 1.95 (almeno così ho trovato).. quindi miley è intorno al metro e 65. Non è una brutta cosa per una ragazza.. xD io ad esempio preferirei essere più bassa di come sono xD
        Comuque miley ha fatto un gran bel lavoro con la linea di abbigliamento. Mi piacciono TUTTIII!!! :D

      • $@6rY BeliebeR 100%

        kissene se nn abbiamo gambe lunghe!! nella botte piccola c’è il vino buono!!! E POI…LEI E’ + ALTA DI JUSTIN BIEBER..NO??( articolo cn foto..ristorante)e JUSTIN BIEBER E’ ALTO SI’ E NO 1.61-1.65!!! QUINDI 1.70 CI STA…e poi suo padre è un colosso

        • maggie94

          no davvero…ho visto delle sue foto con parecchie star…e poi lei ha i tacchi nn scordatevelo…anche con justin aveva i tacchi(vertigginosi) ed era poco + alta…

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: