Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una nuova scena di Eclipse: riunione a casa Cullen

Riunione di famiglia in casa Cullen. Robert Pattinson e Kristen Stewart discutono della nuova minaccia che incombe su Bella in una nuova scena da Eclipse presentata da TheInsider. A Seattle si stanno verificando morti misteriose. Bella è in pericolo, ma chi è che la sta cercando? Victoria? I Vulturi? Un vagabondo? Nella nuova scena di Eclipse Robert Pattinson cerca di capire chi possa essere assieme a Kristen Stewart, Ashley Greene, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Peter Facinelli e Elizabeth Reaser (insomma, i Cullen al gran completo). Robert dice: “Sono stranieri. Non riconosco l’odore”. Ashley Greene esclude che si possa trattare dei Volturi e di Victoria, perché avrebbe riconosciuto i segni. In attesa di saperne di più i Cullen propongono a Bella di trasferirsi a casa loro. Robert Pattinson dice: “Non ti lascerò senza protezione”. Ma Kristen Stewart risponde: “Non sarò senza protezione”. Uhm, che si stesse riferendo a Jacob?

A introdurre la clip è Robert Pattinson, che parla proprio del triangolo tra Bella, Edward e Jacob. Rob dice: “Bella in New Moon si avvicina a Jacob. In Eclipse Edward è sempre più infastidito da questo rapporto, ma è costretto ad accettare la sua collaborazione per sconfiggere Victoria”.

Una scena sola non ti basta? Qui sotto puoi vedere anche la versione estesa della scena che è stata presentata agli MTV Movie Awards 2010 (te ne abbiamo parlato qui). Vediamo l’arrivo di Robert Pattinson e Kristen Stewart al parcheggio. Nel finale intravediamo invece gli studenti umani quando Kristen Stewart se ne va in moto con Taylor Lautner.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • Giulia

    Il film sembra fatto molto bene…finalmente un po di pioggia come in Twilight. Robert è sempre stupendo!

  • justinlovepaula

    che ballo che è EDWARD!!!!! ma anche Jacop è mooolto bello!! :oops: :D :lol: :roll:

  • effy

    kristen nn sbatte + gli occhi x fortuna

  • Fede

    uffi,però,sembra che lo fanno apposta a farci vedere le scene :( già dobbiamo aspettare il 30 giugno :!::!::(

  • ki*Edbert*ki

    raga facciamoci forza 20 giorni 21 ore e 35 minuti! almeno adesso! arriverà ragazze arriverà vedrete! e quel giorno piangerò dall’inizio alla fine del film piangerò per lo più di gioia poi la scena del bacio fra bella e jake piangerò di rabbia e la scena della dichiarazione fino al fatidico si di bella piangerò di felicità e al momento in cui bella dirà a jacob ke lei e edward si devono sposare piangerò di vendetta e darò un sospiro di liberazione!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: tutto questo se rimango viva ovviamente!! per quel giorno terrò l’indice costantemente puntato sul tasto invio per il massaggio sos! “sono in una situazione di pericolo,ho bisogno d’aiuto” :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

  • lily

    nn vedo l’ora che esca il film

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: