Star

Selena Gomez ci presenta il cast di Ramona and Beezus

Torniamo sul set di Ramona and Beezus con Selena Gomez! Stavolta conosciamo meglio i compagni di lavoro di Selena. Nel film, oltre alla piccola Joey King, ci sono tanti attori di talento: Sandra Oh (vista in Grey’s Anatomy), John Corbett (Sex and the City), Bridget Moyhahan (Sex and the City), Ginnifer Goodwin (La verità è che non le piaci abbastanza) e Josh Duhamel (Transformers). Selena Gomez dei suoi colleghi dice: “Il cast è fantastico. Mi sono divertita molto. Lavorare con attori che da molto più tempo di me sono in cambiamento mi fa bene. Sto imparando tanto”.

Nel video sono raccolti tanti divertenti momenti dal backstage di Ramona and Beezus. Selena racconta: “John e Josh sono i clown del set. Ci fanno ridere tantissimo”. Per Bridget Moyhahan non ci sono che complimenti: “Bridget è una delle donne più dolci e con più classe che ho mai conosciuto. Puoi andare da lei e parlare di tutto”. Vediamo poi Selena Gomez e John Corbett impegnati in una sfida: si devono fissare negli occhi senza ridere! John rutta e canta, tenendo alto l’umore tra un ciak e l’altro.

Qui sotto puoi vedere il nuovo video dedicato al dietro le quinte di Ramona and Beezus. Qui trovi altre immagini dal film e sentire un’anteprima dalla colonna sonora.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: