Star

Eclipse: Booboo Stewart è punk e canta con la sorella Fivel Rainy Day

La passione per la musica scorre nelle vene dei protagonisti di Eclipse. Sappiamo tutti che se Robert Pattinson non avesse fatto l’attore sarebbe stato un cantante. Jackson Rathbone è il leader dei 100 Monkeys, mentre anche Xavier Samuel in Australia ha un gruppo con cui nel tempo libero si dedica alla musica. Oggi ti facciamo ascoltare la nuova canzone di Booboo Stewart, una delle new entry di Eclpse. Booboo nel film interpreta Seth Clearwater, uno dei licantropi.

Per lui Eclipse è l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico, ma negli Stati Uniti Booboo ha già avuto successo grazie alla band T-Squad, che si è sciolta nel 2008. Approfittando dell’uscita di Eclipse quest’estate Booboo tenterà di rilanciare la sua carriera di musicista: in America uscirà infatti un EP con cinque nuove canzoni. Il primo singolo è Rainy Day, cantato assieme alla sorella Fivel Stewart. Rainy Day è un brano punk-rock dal sapore un po’ vintage, perfetto da ballare con gli amici a una festa.

Qui sotto puoi ascoltare Rainy Day di Booboo e Fivel Stewart. La foto che vedi qui sopra è tratta dal servizio fotografico di Booboo per Inspire Teen Magazine: clicca qui per vedere il backstage.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: