Star

Jonas Brothers: Nick Jonas non ama i locali rock e correre troppo agli appuntamenti

Qual è stato il momento meno glamour della carriera dei Jonas Brothers? Come ti abbiamo raccontato qui, Nick Jonas è stato ospite dei Glamour Women Awards 2010 a Londra. Intervistato sul tappeto rosso, Nick ha ricordato il momento meno glam della sua vita. Nick ha detto: “All’inizio della carriera dei Jonas Brothers abbiamo cominciato in sporchi locali di musica rock. Non erano molto glamour”. Bé, ora per i Jonas Brothers le cose sono cambiate. Il loro successo è così grande che un locale non basta certo a contenere tutto il pubblico. Per loro c’è bisogno di uno stadio!

C’è un’altra cosa che non piace a Nick Jonas: correre troppo agli appuntamenti. Parlando di ragazze e di appuntamenti romantici, Nick Jonas ha rivelato a M Magazine: “Il più grosso errore che le ragazze fanno è pianificare tutto in anticipo. Tipo che andate assieme a un appuntamento e all’improvviso state assieme. Prendete le cose con calma, un giorno alla volta”. Insomma, per Nick Jonas l’amore si costruisce con piccoli passi e uscire assieme una sera non significa che si deve pensare subito al matrimonio. Se mai dovesse capitarti di uscire con Nick Jonas cerca di trattenerti e non saltargli subito addosso ;-)

Qu sotto puoi vedere le interviste sul tappeto rosso dei Glamour Women Awards 2010 (Nick Jonas è al minuto 0.30 del video). C’è anche un nuovo spot di JONAS L.A., un po’ più lungo di quello che ti abbiamo mostrato qui. Il promo è dedicato al primo episodio della seconda serie del telefilm dei Jonas Brothers, in cui Nick, Joe e Kevin danno una festa per inaugurare la loro nuova casa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • nickker

    non dovrei saltargli addosso? se me lo trovo davanti …. :mrgreen:

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    ottimi consigli amore mio…cm sempre ma…NN SALTARGLI ADDOSSO???? NN??? beh questo v sembra semplice???? hiih<3
    CERTO "CERKEREI D TRATTENERMI"…ma nn so fino a ke punto ce la farei…ihih!!! DAI SKE insomma AMO NICK + DELLA MIA VITA + D ME STESSA…e tt x me e se lui racconta cosi starò "CALMA" (CS IMPOSSIBILE xD)
    beh ke 2 voglio vedere JONAS L.A grrrrr… :evil: nn è giustoooooo !!!!!! NICK KE DIRE…XFETTOOOOO! ma dv sn finiti joe e kev????? ihih…! <3 <3 <3
    W I JONAS W LE GIORRIERI W LE GEM W LE BABY ELY (al cubo) WL'HAPPY CLUB W LE FANS DEI JB (the best) :)

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Mi dispiace Nick…ma adesso nn ne posso + delle tue news…mi manca la mia vita! Mi manca Joeeee!!! :cry::cry::cry: Devo sapere se sta bn!!!! Torna Joseph!!!!!!!!!! :cry::cry:Ti pregooo!!!

  • JONAS

    :lol: XDXD quel ragazzo mi fa morire…però è un tesoro :oops: è un buon consigliere

  • Fra

    :lol: Ha ragione nick.. ma le ragazze sono fatte così.. compresa me :mrgreen:
    Sono fiera di come i JB siano cresciuti ! :) E spero sempre il meglio per loro

  • kiketta

    JOE sta bn! sn le xsn k gli stanno akkanto k nn stanno bn xk le rimpiazza smp! x me joe puo’anke andarsi a buttare da un ponte e ammetto k sn fan dei JONAS BROTHERS(x nn kreare kasini nella fan di joe :? )!kiss(nick ti lovvo 6 grande)!!! :D

    • pretty

      sei ancora arrabbiata per il fatto di “jemi ” per caso ? perche’ se è cosi’ devi smetterla perche’ joe è non è la persona che dici tu perche’ ha un grandissimo cuore quindi cerca di smetterla di dire certe frasi come “x me joe puo’anke andarsi a buttare da un ponte” perche’ sembri davvero una bambina :x:x:x:x

    • Val.Jonas

      Joe sta bene certo e scommetto ke tu lo stai insultando xk nn sta cn ki vuoi tu… Sei proprio una falsa… Scommetto ke fino all’altro giorno eri lì ke gli sbavavi dietro… Mi dispiace dirtelo ma tu nn 6 una vera fan… I Jonas Brothers nn meritano persone cm te… :evil:

    • Fra

      scusa? “SONO FAN DEI JONAS BROTHERS”?? come fai a definirti fan?
      La piantate di giudicare gratuitamente la vita di gente che non conoscete!? Non sapete nemmeno ciò che è successo e siete arrabbiati per la rottura fra joe e demi! “LE RIMPIAZZA SEMPRE”?? MA CHE NE SAI? CHE NE SAI DELLA SUA VITA?! lascialo in pace!!
      Nemmeno sai come sono realmente andate le cose, di chi è colpa, o il motivo per cui si sono lasciati! Scusa se credo che uno a 20 anni non si mette con una di 17 per tutta la vita! CRESCI! :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
      P.s. fai prima a dire “sono fan di nick jonas” :x

    • Mrs_JONAS_MILEY

      :evil: ma fai proprio skifoooooooooooooooo!!!!!!!! :evil: ma ke ne sai tu della vita di joeeee????? -.-“”””””””””” lo conosci da vicinoooo???? :evil: sei la sua best friend????? :evil: ma xkè nn ti butti tu da un ponteeeeeeee, ke se ti piace nick è solo x bellezza…. :evil: ma tu nn conosci neanke la sua biografia e la sua vita…. sei una falsa fan, nn puoi sapere ninteeeeeeeee!!!! :evil: anke nick ti skiferebbe a morte se saprebbe qll ke stai dicendo, visto ke i suoi fratelli sono 2 delle persone + importanti della sua vita…. ù.ù
      p.s. finiamola con questa storia di jemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii – sta a diventare a starmi un pò troppo sulle balleeee!!! >.< e poi joe nn è uno ke si fidanza con le gilrs e le lascia xkè si vuole divertire… se lui le lasica sicuramente ci sarà un perchèèè!!!! ù.ù (ad esempio, dicono ke joe abbia lasciato demi xkè lei si fosse troppo ingelosita nel fatto ke joe baciava moooooolto passionalmente Chelsea Staub negli episodi di Jonas L.A) se sarebbe x qst, io darei tutto il mio appoggio possibile a joe, xkè nn può decadere nella sua carriera di attore a causa di una sgualtrina con demi… tanto se nn lo faceva adesso, lo faceva in futuro, xkè joe farà anke una carriera (grande carriera<) di attore… altro ke Zac Eron!!!!! :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: