Star

Kristen Stewart e Taylor Lautner in una nuova scena di Eclipse con i lupi del branco

Eclipse, dai vampiri ai licantropi. Ieri ti abbiamo mostrato la riunione a casa Cullen con Robert Pattinson e Kristen Stewart (clicca qui se te la sei persa). Access Hollywood ci propone un’altra scena che vede come protagonisti assoluti Taylor Lautner, Kristen Stewart e i lupi del branco. Jacob porta Bella a casa di Emily e alll’inizio del video vediamo i licantropi che lo prendono in giro per questo. Taylor Lautner dice: “OK, ora state zitti”. Bella incontra Leah Clearwater, un nuovo personaggio interpretato da Julia Jones. Lei è l’unica donna licantropo del branco ed è la figlia di Harry Clearwater, morto da poco per un infarto. Kristen Stewart le fa le condoglianze, ma non riceve un benvenuto molto caloroso. Julia Jones la avverte: “Se sei qui per torturare Bella sentiti libera di andartene”.

Il video si chiude con un’intervista a Taylor Lautner in cui l’attore ci dice qualcosa di più del branco dei licantropi di Eclipse: “Sam è il maschio alpha. Jacob ha rinunciato a essere il capo del branco, ha lasciato il trono a Sam. C’è Jacob, c’è Paul che è la testa calda, c’è Jared che è quello che fa ridere tutti e c’è Embry, il miglior amico di Jacob”.

Taylor Lautner e Kristen Stewart saranno a Roma il 17 giugno. All’Auditorium della Conciliazione a Roma oltre 1.700 fan potranno assistere all’incontro con Kristen e Taylor. Durante l’evento saranno trasmessi 10 minuti di Eclipse. A seguire ci sarà un dibattito in cui i due giovani attori racconteranno la loro esperienza sul set e risponderanno alle domande dei più curiosi. Dopo il loro intervento partirà la Maratona Twilight con la proiezione dei primi 2 episodi della saga.

Quali sono le tue prime impressioni su Eclipse dopo aver visto la scena a casa Cullen e quella a casa di Emily?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: