Star

Miley Cyrus bacia Kevin Zegers di Gossip Girl (ma solo nella pubblicità di un’auto)



Miley Cyrus bacia Kevin Zegers!
Miley Cyrus bacia Kevin Zegers? Non c’è nessuno scoop e i fan della coppia Miam possono star tranquilli. Ieri a Los Angeles è stato girato lo spot per un nuovo modello d’auto della Tesla: i protagonista della pubblicità saranno proprio Miley Cyrus e Kevin Zegers. Secondo quanto riporta JustJared Jr nello spot vedremo anche un bel bacio tra Miley e Kevin. Speriamo di vedere presto lo spot e il bacio della coppia… Kiley :-) Qui sopra puoi vedere un’immagine dello spot in cui Miley Cyrus balla, mentre Kevin Zegers è al volante. Sotto l’articolo trovi altre foto di MIley mentre si prepara a girare.

Kevin Zegers è uno degli attori emergenti di Hollywood. Ed è anche molto carino (e questo non guasta). Lo abbiamo visto in Gossip Girl nel ruolo di Damian Daalgard, in Il Club di Jane Austen nel ruolo di Trey e in diversi ruoli minori per telefilm (da Dr House a Smallville). Kevin Zegers prossimamente sarà al fianco di Hillary Duff in The Story of Bonnie and Clyde, film tratto dalla storia vera della coppia di briganti che negli anni 30 sconvolse l’America.

Qui sotto puoi una foto di Kevin Zegers e le immagini di Miley Cyrus durante le riprese dello spot per Tesla. Preferisci la coppia Miam? Qui puoi vedere Miley Cyrus e Liam Hesmworth assieme.

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: