Star

Miley Cyrus parla dei fan nell’intervista al TG5 (con nuova anteprima di Can’t Be Tamed)

Il TG5 ha incontrato Miley Cyrus dopo il suo concerto a Lisbona (di cui ti abbiamo mostrato le immagini qui). Ieri sera è stata trasmessa l’intervista, in cui Miley ci spiega la sua filosofia di vita: “Cantare dal vivo è quello che mi piace fare di più perché tutto è più autentico. Mi piace anche vivere così, dire e fare quello che sento davvero davvero”. Miley racconta poi il rapporto speciale che la lega ai fan: “Ieri sera a Lisbona c’era un cartello che diceva, ‘Grazie Miley perché mi fai sorridere. Anche se non li conosco portare allegria alle persone è una sensazione bellissima”.

L’uscita di Can’t Be Tamed si avvicina e oggi ti proponiamo una nuova anteprima dei brani dell’album. Nel player in fondo all’articolo roviamo alcuni samples che abbiamo già sentito, mentre altri sono più lunghi e c’è un nuovo pezzo di Stay.

Per Miley la promozione dell’album Can’t Be Tamed continuerà tutta l’estate. È stato annunciato che Miley Cyrus si esibirà ai Teen Choice Awards il 9 agosto. L’edizione 2010 del premio dedicato alle star più amate dai teenager sarà sotto il segno delle donne. Oltre a quella di Miley Cyrus, ci saranno performance anche Christina Aguilera, Britney Spears, Miranda Cosgrove e Katy Perry (che condurrà anche l’evento).

Qui sotto trovi prima il player con alcuni nuovi estratti da Can’t Be Tamed, poi il servizio del TG5.

[grazie umiley per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: