La vita del circo non è facile. Prima di arrivare allo spettacolo che va in scena tutte le sere c’è bisogno di lavorare sodo. Se ne sta facendo un’idea Robert Pattinson, impegnato in questi giorni nelle riprese di Water for Elephants, il film tratto dal libro di Sara Gruen Acqua agli Elefanti e ambientato in un circo degli anni 30. Water for Elephants racconta di uno studente di veterinaria che lascia gli studi dopo che i suoi genitori sono stati uccisi in un incidente d’auto. Il ragazzo comincia a lavorare come veterinario in un circo itinerante, tra donne-cannone, nani, mostri e animali esotici. Si innamorerà della star dello spettacolo (Reese Witherspoon), ma dovrà vedersela col marito psicopatico di lei (Christoph Waltz)
Per Robert Pattinson questo sarà un ruolo molto fisico. Ad esempio, che cavolo sta facendo Rob nella foto qui sopra? Si sta arrampicando su una balaustra… o qualcosa del genere. Dopo l’arrampicata si passa ai tuffi: qui sotto puoi vedere un’immagine di Robert Pattinson che fa un salto, sotto l’occhio vigile di Christoph Waltz. E dopo aver saltato… si arrampica di nuovo
Insomma, Water or Elephants si sta rivelando un lavoraccio. Per rilassarsi tra un ciak e l’altro Robert Pattinson legge sul suo Kindle (bene) e fuma (male). Qui sotto puoi vedere Rob nelle foto scattate sul set del film nei giorni scorsi. Qui ne trovi altre.
Foto | Thinking of Rob
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che fatica

dai almeno non usa le controfigure
BONO!!!!!!!!!





























































BONO!!!!!!!!!
BELLO DA IMPAZZIRE!
che spettacolo



che bello che è!!!! <3

Come s’impegna, bello lui!!!