Star

Taylor Swift con capelli lisci ai CMT Music Awards

I capelli possono essere ricci o lisci, ma il risultato non cambia: Taylor Swift è sempre incantevole :-D Taylor Swift ieri sera ha partecipato ai CMT Music Awards, i premi più importanti nel mondo della musica country. La cerimonia si è svolta nella capitale del country: Nashville. Per i CMT Music Awards Taylor Swift ha scelto di lisciarsi i capelli e ha indossato un abito rosso con gonna a palloncino di Galliano.

Taylor Swift ha aperto lo show e si è esibita in un medley dei suoi successi, ma non ha portato a casa nessun premio. Taylor era candidata nelle categorie Best video e Female video per You Belong With Me, ma Carrie Underwood e Miranda Lambert si sono aggiudicate i due premi :-(

Ai CMT Music Awards hanno partecipato anche star come Nicole Kidman e Hayden Panettiere. Pochi giorni fa è stato annunciato che Hayden si unirà al cast di Scream 4, film horror con Ashley Greene (te ne abbiamo parlato qui): complimenti Hayden! Qui sotto puoi vedere i look di Taylor e Hayden: promosse o bocciate?

Foto | GossipCenter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: