Star

Breaking Dawn: il libro sarà diviso in due film

Breaking Dawn: un libro, due film. La voce che l’ultimo libro della saga di Twilight sarebbe stato diviso in due film circolava da tempo. Ora arriva la conferma ufficiale da parte della Summit: ci saranno due film dedicati a Breaking Dawn, proprio come è successo per Harry Potter e i Doni della Morte. Entrambe le pellicole saranno dirette da Bill Condon e ritroveremo tutti gli attori dei film precedenti. Breaking Dawn Parte I uscirà nei cinema il 18 novembre 2011.

Nell’intervista a Premiere di cui ti abbiamo già parlato qui, Robert Pattinson ha parlato di Breaking Dawn, anticipando che il film potrebbe essere vietato ai minori di 16 anni :-( Robert dice provocatoriamente: “Se davvero andassero fino in fondo e concludessero la saga di Twilight con un film iper-crudo, per un pubblico adulto, con scene di nudo e tutto il resto, la Summit diventerebbe lo studio più progressista del mondo”. A proposito del regista Bill Condon Rob dice: “Sono curioso di scoprire che cosa riuscirà a fare Bill Condon in questo quarto film. Sarà di nuovo totalmente diverso dagli altri”.

Che ne pensi della possibilità che Breaking Dawn sia vietato ai minori di 16 anni?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

  • nam

    noooooooo come faccio dopo a vederlo????

  • justinatwilightina

    noooooooooooooooo nn vietatelo!!!!!!!!!!!! fatelo x tt noi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :(

  • gigiettina

    Penso che il primo film non riuscirò a vederlo visto che quest’anno compirò 15 anni e anche perchè sono nata alla fine di DICEMBRE…ma non credo…sarebbe una bastardata…uno fa entrare un minorenne a vedere “la ragazza che giocava con il fuoco” e non fanno entrare per Breaking Down?!?non ci credo…questo credo sia tipo la storia del video di Can’t Be Tamed…vietato ai minori di 12 anni…io l’ho visto su E! in Tv per la prima volta e c’era anche mia sorella di 8 anni e di certo non è rimasta scandalizzata…anzi, ha detto CHE BELLO! e poi anche se fanno una cosa del genere qui in Italia figuriamoci se si mettono a vederti l’età! :lol::lol::lol:

  • ki*Edbert*ki

    a me sinceramente dispiace per gli altri perchè io o già 16 anni e quindi l’anno prossimo ne avrò 17 quindi posso andarlo a vedere tranquillamente!! :roll: cmq nn preoccupatevi nella multisala dove vado io non si tiene conto dell’eta! pur di guadagnare soldi per la prima di un film di successo si inventerebbero ke siccome l’8 e la metà di 16 anke i bambini di 8 anni possono andare a vederlo! nn si preoccupano effettivamente delle scene che potrebbero avere un certo impatto su dei bambini! vabbe cmq ci sono stati film horror ke anno vietato solo ai 14 e io sinceramente non capisco! vabbè…sono contenta ke venga diviso in 2 pellicole,mi chiedo però dove si fermerà l’ultimo film! mah e tutto da vedere! ma sono sicura ke sarà bellissimo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: diamine quanto o scritto! :D:D

  • kisslove

    a me anche se lo vietano ai minori di 16 anni non mi cambia niente, lo posso vedere comunque e poi scusate non capisco perchè devono censurare o comunque limitare le scene di sesso per i ragazzi più piccoli , insomma la storia è così e deve rimanere tale,non stiamo parlano della disney .
    mi dispiace per chi a meno di 16 anni

  • kisslove

    io ne ho meno di 16 ma un modo per vederlo lo trovo

    • grezy

      ecco appunto…dopo 2 giorni dal cinema si trovano in dvd o addirittura si scaricano da internet ..io lo sempre fatto con tutti i film che escono al cinema ma non x l’eta eh!?….voglio dire …ne ho 28 sarei ridicola hahaha………ma cmq so solo che ho mia cognata a ttaccata in testa come una cannuccia che non fa altro che dirmi che il cinema il 30 lo deve andare ad aprire lei!..hahahahah è pazza.. :wink: ciao ragazzeeeeeee!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: