Star

Demi Lovato e Victoria Justice: gli shorts jeans sono il trend dell’estate

Diamo a Miley quel che è di Miley. La prima a lanciare la moda dell’estate è stata proprio lei: Miley Cyrus. Di cosa stiamo parlando? Degli shorts jeans, naturalmente. Gli shorts sono uno dei capi di abbigliamento di cui Miley non può davvero fare a meno. Ora anche Demi Lovato si è fatta conquistare dai pantaloncini di jeans: qui a fianco vedi una foto che Demi ha pubblicato ieri su Twitter. I nuovi jeans le sono stati regalati da Paige Jeans e Demi ha subito voluto indossarli.

Qui sotto trovi le immagini di un’altra teen star in shorts: Victoria Justice. Le foto sono tratte dal nuovo telefilm Victorious in onda prossimamente su Nickelodeon. Il telefilm racconta la storia di Tori Vega, un’aspirante cantante che frequenta una scuola in cui canto, ballo e recitazione.

Comodi, cool, ideali per el giornate più torride, i jeans in versione short sono il must dell’estate 2010. Ne hai già un paio nel tuo armadio? Partecipa al nostro sondaggio e scegli la star che sta meglio con gli shorts: Miley Cyrus, Demi Lovato o Victoria Justice?

Chi indossa meglio gli shorts?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: