Star

Justin Bieber: due clip dal backstage di Somebody To Love

Justin Bieber fa un regalo ai fan per ringraziarli del loro affetto: il backstage del nuovo video Somebody To Love! All’inizio del clip leggiamo un messaggio di Justin: “Grazie per avermi fatto realizzare il mio sogno con il vostro sostegno a My World 2.0”. Dopo ammiriamo Justin Bieber dietro le quinte di Somebody To Love impegnato a ballare le coreografie del clip. Justin dice: “È bellissimo lavorare con ballerini professionisti, gente che ha partecipato a America’s Best Dance Crew”.

Il regista è Dave Meyrs, che ha già lavorato con Britney Spears per Boys, Pink per Supid Girls e Avril Lavigne per Alice. Dave spiega l’idea alla base del video: Justin si metterà alla prova con diversi stili di danza assieme a diversi gruppi di ballerini. Justin ci presenta poi la sua coreografa Jamaica, che è molto orgogliosa del suo pupillo :-) Nel backstage di Somebody To Love incontriamo anche Usher, che partecipa al remix della canzone. Somebody To Love.

Qui sotto puoi vedere il backstage di Somebody To Love. Inoltre, ti proponiamo un altro video dal dietro le quinte, in cui Justin dà il ritmo alla ballerina Simrin. Il video di Somebody To Love debutterà il 18 giugno: qui puoi ascoltare la canzone.

[grazie niky per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: