Star

Miley Cyrus intervistata da Ryan Seacrest: le droghe sono da idioti

Miley Cyrus ieri è stata ospite dello show radiofonico di Ryan Seacrest. Se ben ricordi Ryan è lo stesso che aveva intervistato Miley in occasione del lancio del video di Can’t Be Tamed. Era dunque inevitabile che si finisse a parlare di tutte le recenti controversie sull’immagine di Miley Cyrus, a cominciare proprio da Can’t Be Tamed. Miley dice: “È qualcosa di più di un video musicale. Ha una storia e grandi temi”. Miley era nervosa per questo suo cambiamento d’immagine? “Ero un po’ nervosa. Non per i miei fan perché loro mi amano e io amo loro. Sono sempre onesta nei miei album e anche questo album è onesto perché sono una ragazza di 17 anni che sta per compiere 18 anni”. A proposito della Disney Miley fa una dichiarazione un po’ oscura: “Sto diventando grande e ci sono cose che ho fatto in cui non mi riconosco più. Le ho fatte perché la Disney voleva che le facessi, ma le voce era la mia. La Disney decideva le azioni”.

Miley Cyrus può anche cambiare immagine, ma rimane la brava ragazza che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Una cosa è lo spettacolo, un’altra è la vita privata. Miley dice: “Se qualcuno mi vedrà divertirmi in una discoteca non voglio che dica che sono ubriaca o drogata. Non sarò mai quel tipo di persona. Le droghe sono da idioti. Mi diverto abbastanza da sola. Le persona che bevono e si drogano nei club non sono sexy e sembrano solo stupide. Non dico che non berrò mai nella mia vita, perché non si sa mai”.

Naturalmente si è parlato anche di musica e dell’album Can’t Be Tamed e Miley Cyrus ha scelto le sue canzoni preferite: “Una delle mie canzoni preferite dell’album è Every Rose Has Its Thorn, una cover dei Poison, che ho registrato perché è una delle canzoni che mia mamma ama di più. Poi, c’è Liberty Walks parla delle donne che sono in una relazione in cui vengono usate”. Miley non ama la musica pop, con un’unica eccezione: “Mi piace la musica deprimente e romantica. Sono una vecchia signora, ma mi piace anche Lady GaGa”.

Miley fa anche una rivelazione sul suo rapporto con Liam Hemsowrth: ha paura che lui possa farla soffrire. Miley Cyrus dice: “Non voglio essere quella col cuore spezzato. Può tornare in Australia in ogni momento. Ma ora sono felice. È diverso da tutti gli altri perché è anche un fantastico amico”.

Qui sotto puoi vedere i video dell’intervista di Miley Cyrus a Ryan Seacrest.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: