Star

Miley Cyrus intervistata da Ryan Seacrest: le droghe sono da idioti

Miley Cyrus ieri è stata ospite dello show radiofonico di Ryan Seacrest. Se ben ricordi Ryan è lo stesso che aveva intervistato Miley in occasione del lancio del video di Can’t Be Tamed. Era dunque inevitabile che si finisse a parlare di tutte le recenti controversie sull’immagine di Miley Cyrus, a cominciare proprio da Can’t Be Tamed. Miley dice: “È qualcosa di più di un video musicale. Ha una storia e grandi temi”. Miley era nervosa per questo suo cambiamento d’immagine? “Ero un po’ nervosa. Non per i miei fan perché loro mi amano e io amo loro. Sono sempre onesta nei miei album e anche questo album è onesto perché sono una ragazza di 17 anni che sta per compiere 18 anni”. A proposito della Disney Miley fa una dichiarazione un po’ oscura: “Sto diventando grande e ci sono cose che ho fatto in cui non mi riconosco più. Le ho fatte perché la Disney voleva che le facessi, ma le voce era la mia. La Disney decideva le azioni”.

Miley Cyrus può anche cambiare immagine, ma rimane la brava ragazza che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Una cosa è lo spettacolo, un’altra è la vita privata. Miley dice: “Se qualcuno mi vedrà divertirmi in una discoteca non voglio che dica che sono ubriaca o drogata. Non sarò mai quel tipo di persona. Le droghe sono da idioti. Mi diverto abbastanza da sola. Le persona che bevono e si drogano nei club non sono sexy e sembrano solo stupide. Non dico che non berrò mai nella mia vita, perché non si sa mai”.

Naturalmente si è parlato anche di musica e dell’album Can’t Be Tamed e Miley Cyrus ha scelto le sue canzoni preferite: “Una delle mie canzoni preferite dell’album è Every Rose Has Its Thorn, una cover dei Poison, che ho registrato perché è una delle canzoni che mia mamma ama di più. Poi, c’è Liberty Walks parla delle donne che sono in una relazione in cui vengono usate”. Miley non ama la musica pop, con un’unica eccezione: “Mi piace la musica deprimente e romantica. Sono una vecchia signora, ma mi piace anche Lady GaGa”.

Miley fa anche una rivelazione sul suo rapporto con Liam Hemsowrth: ha paura che lui possa farla soffrire. Miley Cyrus dice: “Non voglio essere quella col cuore spezzato. Può tornare in Australia in ogni momento. Ma ora sono felice. È diverso da tutti gli altri perché è anche un fantastico amico”.

Qui sotto puoi vedere i video dell’intervista di Miley Cyrus a Ryan Seacrest.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • $@6rY BeliebeR 100%

    big mileeeeeeey!!!!!!!!!!!!! forse tra i tuoi fan ci sn xsone ke si drogano…forse ora capiranno…BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      8O ero in stato confusionale,owiamente :mrgreen:

  • mary

    ma sarai idiota tu miley!!!!chi si droga non è un idiota,ma una persona in difficoltà,k ha bisogno d’aiuto e non sa chi è più sè stesso…come dicva il grande jim morrison”la droga è la speranza di chi speranza non ne ha più”e “mi chiamano dorgato xkè mi faccio le canne,ma non sanno ke la vera droga è la crudeltà dell’uomo”quindi ke la signorina stia zitta,ke conosca davvero dei drogati,poi mi dirà se sono degli idioti…

    • Veronica

      ah quindi ti giustifichi i drogati?
      ci sono altri modi per sconfiggere i problemi, non di certo danneggiando se stessi ancora di più con la conseguenza di MORIRE
      bh che gente -_-

      • Nemy

        Quindi tu ti droghi? Bah -.-‘

      • Taylena2ForEver

        Guardate ragazze…io sono d’accordo che la droga ti uccide,però c’è veramente della gente che si droga perchè è disperata,e lo fa perchè ormai non ha più niente da perdere.Queste persone non le criticherei anche se la droga non è certo la soluzione ai problemi.Non credo che mary volesse dire che è d’accordo sulle droghe e che giustifica i drogati,ma solo che non si può generalizzare.I drogati non sono solo quei ragazzi deficienti che si fanno di qualsiasi cosa per cercare lo sballo,ma anche delle persone che essendo disperate cercano rifugio nella droga.
        @Nemy,questo non vuol dire che lei si droghi,si vede proprio che non sei riuscita a cogliere il senso dei suoi discorsi.Al massimo Bah lo dico io a te -.-”

    • iRy'96

      cioè tu nn dai ragione a miley??allora
      1)ke ci fai qui a rompere a noi fans??
      2)i drogati SN idioti!!nn puoi giustificarli!!e jim morrison può ank dire k la droga è la speranza..ma riflettici..se tt avessimo bisogno d speranza e c drogassimo tt k mondo sarebbe??
      bha..
      miley hai dtt delle cs bellissime!! :-)
      ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      iRy<3

  • tipetta.mileyzzata

    miley cyrus sei semplicemente FANTASTICA :!::!:tutte le cose chè dici sono sempre la verità… ti adoro e spero che un gg ci incopntreremo…MAGARI :!:

  • Yle

    Mo sti bela :P
    Davvero miley è favolosaa, dio è bellissima

  • Johnny

    Io nn capisco ma avete un cervello o no. Ank io sn fan di miley e grande ma nn aprovvo ogni cosa che dice sinceramente e miley lo ha detto in un intervista miley disse: VORREI CHE I MIEI FAN NN LA PENSASSERO SEMPRE COME ME XK IO PRENDO SPUNTO DA LORO. Quindi comportamoci da persone mature e nn come buratini e diciamo sempre quello ke pensiamo nn solo xk lei fa una roba ed è quella e basta è giusta xk lo fa lei. Cmq miley stai tranquilla sei una raga piena di potezialità se liam ti lascia il mare è pieno di pesci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-):-):-)

  • skikka

    ma è ovvio che alcune cose che ha ft le sono state dette dalla Disney…lo fanno con tutti è x questo che è meglio se raggiunta una certa eta lasciano la disney..xk non possono essere se stessi del tutto…ora miley è piu se stessa in confronto a 2 anni fa..e non xk è cambiata ma xk non è piu nella disney..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: