Star

Miley Cyrus: le immagini del bacio a Kevin Zegers per Big Big Bang

Te ne avevamo parlato ieri e ora eccolo qua: il bacio tra Miley Cyrus e Kevin Zegers! Liam Hemsworth sicuramente non se la prenderà: lui è un attore e sa bene che quando si fa questo lavoro ci si può ritrovare avvinghiati a un bellissimo collega :-) Contrariamente a quello che ti avevamo detto ieri Miley e Kevin non hanno girato assieme uno spot (il caldo ci ha fatto prendere una sbandata clamorosa). Secondo quanto riporta JustJared Jr si tratta di un nuovo video musicale per Big Big Bang, una canzone firmata Rock Mafia, gruppo di autori e produttori che lavora per la Hollywood Records. Miley ha inciso questa nuova canzone per il primo disco di Rock Mafia.

Forse tutta la tua attenzione è stata attirata dall’incontro tra le bocche di Miley Cyrus e Kevin Zegers, ma ti facciamo notare che Kevin sul collo sfoggia un curioso tatuaggio. Per le fan di Kevin: il tatuaggio è finto, è stato fatto solo per il video.

Qui sotto puoi vedere altre foto di Miley Cyrus e Kevin Zegers durante il loro incontro ravvicinato mercoledì a Los Angeles. Che te ne pare del bacio tra Miley e Kevin? Regge il confronto di quelli tra Miley e Liam?

[grazie Claire per la segnalazione]

Foto | MileyOnline.fr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: