Star

Miley Cyrus: sono ancora Hannah Montana (e Zac Efron ha successo perchè è hot)

Miley Cyrus e Hannah Montana; un rapporto di amore e odio. In questi giorni Miley Cyrus sta facendo tantissime interviste per promuovere Can’t Be Tamed (ti abbiamo mostrato quella con Ryan Seacrest qui) e inevitabilmente si finisce per parlare anche di Hannah Montana. A Billy Bush di Access Hollywood Miley ha detto che non è più Hannah Montana, ma allo stesso tempo è sempre Hannah Montana. Sei confuso? Miley ci spiega chiaramente come stanno le cose: “Sono stata così fortunata ad avere Hannah perché non sarei qui. Però a volte rende tutto così difficile, perché è così un’icona popolare. La gente dice, ‘Oh sta cercando di lasciare dietro di sé Hannah Montana’. No, perché io sono Hannah Montana. Quella che vedevate in TV ero io con un po’ di trucco. Era la mia morale, le mie canzoni, la mia ispirazione. Sono io che dicevo alle ragazze di vivere il loro sogno. Ora non lo farò più a qual modo, con tutto quel glitter, ma sarà tutto più dark e all’avanguardia, ma nel mio album ci sono canzoni con lo stesso messaggio”. Insomma, cambia la forma ma la sostanza rimane :-)

Miley Cyrus ci tiene a sottolineare che Can’t Be Tamed parla di qualcosa in cui tutti i ragazzi possono riconoscersi: “Conosco tante persone che odiano i genitori perché li hanno costretti a fare i dottori invece che i musicisti. Can’t Be Tamed parla di questo: nessuno può impedirci di fare quello che amiamo”.

Miley dice che per le ragazze è più difficile cambiare rispetto i ragazzi: “Alle ragazze si dice subito che stanno vendendo sesso. Bé, ad esempio, Zac Efron cosa vende? È meraviglioso, è hot. Non vado a vedere i suoi film perché è un fantastico attore. È un bravo attore, ma è anche molto hot. In High School Musical è in short e in t-shirt senza maniche e le ragazze muoiono per lui”. Miley Cyrus parla anche dei Jonas Brothers: “Ero in tour con i Jonas Brothers il mio primo anno e per le boy band è più facile, ricevono molto. Per le ragazze è sempre più dura. Non è una scusa. Significa solo che dobbiamo lavorare più duramente”.

Che ne pensi delle dichiarazioni di Miley Cyrus? I ragazzi vengono trattati diversamente dalla ragazze nel mondo dello spettacolo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

  • sister

    miley è stata carina: zac efron non è un bravo attore. Obiettivamente. E ha successo solo perché è un bonazzo della madona

    • vanny

      su miley sono d’accordo con te,ma su zac efron no!insomma ok che è carino però è comunque un bravo attore.un’altra cosa: oggi ho finito la scuola e sono passata!!!!!!meno male sono uscita da quel carcere per minorenni!!!finalmente liberaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (si libera,ma sol per 3 mesi…uff!!!! :( )

  • Sofia :)

    Ha ASSOLUTAMENTE ragione,è proprio come dice lei!

  • Nickka96

    Penso ke abbia RAGIONE veramente! :!:

  • S.B.I. Dreamer love nicholas

    secondo me è vero…xk cmq i jonas nn ci hanno messo mlt a sfondare e nemmeno zac…xk l’amor del cielo io amo i jonas alla follia nn pensiate ke io li stia incolpando di nulla…dico solo ke è vero…x noi è + difficile
    basta guardare miley…inizialmente ha dovuto lavorare cm 1 matta x farsi conoscere…cn hanna montana il primo anno dev’essere stato durissimo tra recitazione e concerti cn poki fan…cavoli povera…piacerebbe anke a me 1 giorno diventare cm lei…ma è probabile ke sarà sl 1 sogno x smpr…ma io nn xdo la speranza!! :mrgreen:

  • tipetta.mileyzzata

    do assolutmente ragione a “sister :mrgreen:

  • jonassisterina

    secondo me ha ragione xk noi ragazze se ci innamoriamo di un cantante amiamo anke la sua musica…
    io sn una grande fan dei jonas brothers,amo la loro musica,ma amoooo nick…e mi spinge a sentire sempre le loro canzoni…e poi diciamo la verità noi ragazze siamo quelle che ascoltiamo + musica e critikiamo…x miley è stato + difficile xk i ragazzi k erano interessati a lei nn erano cs tnt cm le ragazze x esempio k amano i jonas…da dargli subito la popolarità k ha ora…
    cmq nn ho criticato i jonas io li adoroooooooooooooooooo :oops:

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: