Star

Eclipse: le interviste sul set a Jackson Rathbone, Xavier Samuel e Kellan Lutz

Eclipse raccontato dai suoi protagonisti. Sentiamo cosa hanno da dire sul nuovo film della saga di Twilight tre degli attori più carini del cast: Jackson Rathbone (Jasper Hale), Kellan Lutz (Emmett Cullen) e Xavier Samuel (Riley). Jackson, Kellan e Xavier sono stati intervistati sul set di Eclipse e ci racconta qualcosa in più del loro personaggio. Jackson a proposito di Jasper Hale dice: “Jasper è uno dei Cullen, è molto riservato e in questo film scopriremo il suo passato. Jasper è stato trasformato in vampiro durante la Guerra Civile, quando è stato sedotto da una vampira. Inoltre, lui è stato addestrato come neonato e quindi aiuterà tutti a saperne di più sulla nuova minaccia”. Jackson Rathbone ci spiega un po’ l’atmosfera di Eclipse: “Uno dei temi di Eclipse è la vendetta. E l’amore. Il dolore che provocano entrambe. Anche l’amore può far soffrire quando non è ricambiato”.

Kellan Lutz è entusiasta di interpretare Emmett Cullen: “Emmett è il bambino che ho dentro. Sono molto contento di interpretare questo personaggio. Lui è molto contento di essere vivo come vampiro, è più forte di 10 volte e non ha un orizzonte. Sto interpretando uno dei miei personaggi preferiti della mia carriera e mi sento molto fortunato. Devo fare tantissima palestra e mangiare tanto cibo. Mi piange mangiare e allenarmi”. Kellan parla anche della collega Kristen Stewart: “Kristen è fantastica. È aperta, non ha schemi mentale. Non le interessa essere nella lista delle meglio vestite. È uno spirito libero”.

Xavier Samuel è l’ultimo arrivato del cast della saga di Twilight (qui sopra lo puoi vedere in una nuova immagine da Eclipse). A proposito dell’accoglienza sul set dice: “È stato fantastico unirmi al cast di Twilight, mi hanno accolto in modo caloroso, anche se interpretavo il cattivo”. Xavier ci presenta Riley e i neonati: “Riley è il leader dell’esercito dei neonati. Non appena un umano viene trasformato in un vampiro c’è un periodo di tempo in cui ha una forza straordinaria e una grande voglia di ucidere”.

Qui sotto puoi vedere le interviste agli attori di Eclipse.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: