Star

Jonas Brothers: Nick Jonas improvvisa un concerto per i fan a Londra

Anche se ora è lontano dagli altri Jonas Brothers, Nick Jonas non riesce proprio a resistere alla tentazione di esibirsi in concerto. Nick Jonas è a Londra per le prove del musical I Miserabili, lo spettacolo di cui sarà protagonista dal 21 giugno per tre settimane. Ogni giorno, all’uscita del Queen’s Theatre, Nick trova tantissime fan che lo aspettano: per un ragazzo che è lontano da casa l’affetto di queste ragazze è davvero prezioso. Così, Nick Jonas ha voluto ringraziare le fan esibendosi in un concerto a sorpresa nel parco vicino al teatro.

Nick ha cantato due canzoni dall’album Who I Am di Nick Jonas and the Administration. Accompagnato solo dalla chitarra si è esibito in Who I Am e Rose Garden. Nick non era proprio da solo: c’erano le sue fan a cantare in coro con lui, mentre alle sue spalle vegliava il massicccio Big Rob.

Intervistato sul tappeto rosso dei Glamour Women Awards (ti abbiamo mostrato le foto qui), Nick Jonas ha parlato di come si viva a Londra da solo lontano dai Jonas Brothers: “Per il momento va tutto bene. Sono qui da una settimana e mi sono appena trasferito nel mio nuovo appartamento. Ho la possibilità di concentrarmi completamente sulle prove”. Nick ha poi detto che seguirà i Mondiali di calcio di Sudafrica 2010 e tiferà… Stati Uniti :-)

Qui sotto puoi vedere il concerto improvvisato di Nick Jonas e l’intervista ai Glamour Women Awards 2010. Qui puoi ascoltare la nuova canzone dei Jonas Brothers Feelin’ Alive.

Foto | JBFrance

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: