Star

Justin Bieber: Baby in versione metal, One Less Lonely Girl in francese

Hai già sentito un milione di volte le canzoni dell’album My Worlds di Justin Bieber? Forse ora hai voglia di ascoltare qualcosa di nuovo. O meglio: di ascoltare le canzoni di Justin Bieber in una versione tutta nuova. Ad esempio, prova a immaginare la dolcissima Baby in versione… metal! Niente paura: Justin Bieber non ha tradito l’R&B per diventare all’improvviso un metallaro, si tratta solo di un remix. Qui sotto puoi sentire Baby con una base metal. Grazie ai riff di chitarra la canzone si trasforma in un brano aggressivo e potente. In questa versione Jus potrebbe conquistare anche il più tosto dei metallari :-D

Torniamo alla normalità con One Less Lonely Girl. Durante il suo viaggio in Francia lo scorso aprile Justin Bieber ha registrato una performance acustica di One Less Lonely Girl per il canale M6. Justin canta il brano in francese. Della canzone One Less Lonely Girl è stata infatti registrata una versione in francese per il mercato francofono (che comprende oltre alla Francia anche il Canada, la madrepatria di Justin).

Eh sì sarebbe bello sentire One Less Lonely Girl anche in italiano: Una Ragazza Sola in Meno. Justin Bieber però non conosce una parola di italiana. Bisogna che qualcuno gli dia lezione ;-) Ti piacciono queste versioni alternative di Baby e One Less Lonely Girl?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 76 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: