Star

Miley Cyrus: anteprima di Ordinary Girl da Hannah Montana Forever

Can’t Be Tamed non è l’unico album di Miley Cyrus che uscirà quest’anno. A luglio negli Stati Uniti comincia Hannah Montana Forever, l’ultima stagione del telefilm di Disney Channel. Per le nuove puntate di Hannah Montana Miley Cyrus ha registrato nuove canzoni che potrai ascoltare nella colonna sonora del telefilm. Oggi ti facciamo sentire un’anteprima di 30 secondi di Ordinary Girl, uno dei nuovi brani di Hannah Montana 4. Nella canzone Miley/Hannah dice di essere una ragazza come tutte le altre: a volte è pigra,altre si annoia, ha paura, si sente ignorata, è felice o è sciocca.

In un’intervista rilasciata in Inghilterra, Miley racconta che ama registrare la sua musica quando viaggia: “Ho registrato Can’t Be Tamed durante il Wonder World Tour. Ne ho registrato anche una parte a Londra e a Dublino. L’ho fatto un po’ in tutto il mondo. Mi piace registrare canzoni on the road. Io recito e canto. Quando giro un film è difficile registrare un album perché penso ad altro, mentre quando sono in tour sono più concentrata nella musica, mi sento più ispirata”. Durante il suo recente viaggio in Inghilterra Miley Cyrus ha rilasciato numerose interviste, a cominciare da quella a Graham Norton che ti abbiamo mostrato qui. Domani Channel 4 ne trasmetterà un’altra, quindi continua a seguirci per non perdere nessuna dichiarazione di Miley ;-)

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Miley Cyrus e ascoltare l’anteprima di Ordinary Girl da Hannah Montana Forever. Ti piace la nuova canzone? O preferisce lo stile più techno di Can’t Be Tamed?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • Silvy

    bellissima la song… è molto hannah montana… a me Miley piace in tutte le versioni :D

  • miley

    Si ti do ragione silvy..Miley è propio favolosa,io l’adoro sia inhannah montana che nella verzione di Miley in can’t be tamed..io penso ke quello ke fa lei lo sappia bn,nn soppoorto propio le xsn ke giudicano cm si veste e quando dicono che è cambiata..non è vero è sempre lei solo ke ora ha 17 anni ed è più matura e nn si sta per nnt trasformando in Britney Spears,lei è molto meglio e avrà una grandiosa carriera. :D

  • Sara-Jeìbì 4ever and Always

    A me prima Hannah Montana piaceva da impazzire,, ma nn mi sono piaciuti molto i recenti comportamenti di Miley ,, quindi ho cambiato idea. Questa canzone è carina mi ricorda molto quella Miley/Hannah ke amavo,, ma se lei nn si sente libera cn quella parrucca bionda e vuole uno stile aggressivo (Can’t Be Tamed x esempio ,, ke nn mi piace x nnt ) va bn xo’,,x come la penso io,, lasciando Hannah Montana perderà troppi fan. . .

    • Veronica

      ”””””FAN””””’
      perchè i VERI FAN sono quelli che amano lei COME MILEY RAY CYRUS non come HANNAH MONTANA
      dovete capire che HM è finzione, è un personaggio costriuto non esiste, lei è sempre stata un’altra persona da Hannah, ma questo da sempre da Breakout in poi…
      quindi MILEY e HANNAH sono due persone distinte, un è vera e reale, Miley, e l’altra è finta, Hannah

      • gossipgirl

        Veronica sono d’accordo con te nn devono esistere fan di Hannah e fan di Miley …..k è suo vero fan la ama x quella k è e nn x il personaggio k interpreta…. :!::!:…e forse a qualcuno nn “piacciono i recenti comportamenti di Miley ” semplicemente xk vedono una persona completamente diversa da hannah e questa è la vera miley…..la miley di cui i veri fan nn fanno distinzioni….

      • MileyTheBest

        brava hai proprio ragione….!!!! :D:D:D:D Miley ti amo

        • mileyna

          gossipgirl hai ragione… a me piace da impazzire miley, e nn mi danno fastidio i suoi recenti comportamenti xkè come hai detto, è la vera miley ke sta venendo fuori. penso ke sia un bene ke abbia finito H.M. kosì può essere semplicemente se stessa, senza fingere.
          il nuovo album can’t be tamed è una forza :P:P:P :P, può sembrare trasgressivo, ma kome dice miley, scrive canzoni in riferimento ai suoi sentimenti, quindi è molto personale:!: :!:.
          I love miley 4ever :!::!:

          • iRy'96

            brava veronica!!hai prp ragione!! HM è tt finzione,e i veri fan nn si scandalizzano se miley fa determinate cs..
            ki ci è rimasto male n è fan di miley,ma d HM!
            miley x sempre ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            iRy<3

            • miley 4 ever

              sn pienamente d accordo!!..hannah c ha ftt conoscere miley e di qst glie ne sono grata…ma miley è la mai passione la mia musica…la mia vita m fa compagnia attimo x attimo secondo x secondo…rik ke miley vlv finire HM cn HM THE MOVIE…già è tnt ke sia arrivata alla 4 stagione…poi nn le do torto xk odia la monotonia e interpretare x 5 anni smpr lo stxo personaggio l ha ftt stancare…miley nn è cambiata! dentro è smpr la nostra miley cn un cuore grande cm l universo…ma fuori è + dark + seducente + tt!!…è bella nn può farci nnt..è sexy nn può farci nnt…sta crescendo nn può farci nnt…l unica cs ke può fare è cambiare e lo fa bemiximo…”la nuova miley”…è fantastica è la miley ke io vlv vedere….è xfetta, si vede ke le piace anke a lei…e se è felice lei lo sn anke io….concludo dicendo ke miley a me piace in qlsiasi versione…la sua voce è fantastica smpr!!…sia da HM ke da MC….W MILEY X SMPR…6 LA MIA RAGIONE D VITA

              • miley 4 ever

                sicuramente xò preferisco I CAN’T BE TAMED!!
                Un altr cs se mai dovessi incontrare miley con la parrucca le kiderei un autografo!!.ma mi dovrebbe scrivere…MILEY CYRUS…e nn HANNAH MONTANA!!

      • anto_the_best

        io invece sono d’accordo con te

  • Sofia :)

    La canzone sembra troppo bellaaa!! Come tutte quelle di Hannah Montana! Comunque Miley è sempre Miley e io la AMO!!

  • Johnny

    I love this song!!!!!!!!!!!Concordo cn il fatto che chi è fan di miley la deve ammirare x tutto quello ke fa e nn x una cosa specifica.Il cambiamento fa parte della vita e forse è la parte più esaltante.Secondo me sarebbe perfetto se Miley Cyrus diventi l’erede di Britney Spears in fondo se ci pensate ha tutte le carte in regola ed ha delle gambe che tutti invidiano. Io la vedo già. W Miley Cyrus futura Britney Spears! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Kriko&Justin4ever

    Miley è Hannah Montana che ti ha portato così in alto nella storia del pop per colpa di quelle foto è come se avessi tradito un sacco di fan che ti credevano semplice ordinata ma soprattutto fantastica!Miley…nn 6 più hannah montana anke se sei la stessa persona quindi…mi dispiace…ma ti arriva la multa se lo dici…spero che questo ti abbia fatto capire

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: