Star

Camp Rock 2: nuova anteprima di Wouldn’t Change a Thing con Joe Jonas e Demi Lovato

In attesa di vedere Camp Rock 2 – The Final Jam e di ascoltare tutte la colonna sonora, ci dobbiamo accontentare di alcuni bocconcini della colonna sonora. Qualche tempo fa ti abbiamo fatto ascoltare l’anteprima di Wouldn’t Change a Thing, il duetto tra Joe Jonas e Demi Lovato, e Fire, un brano cantato dalla new-entry Matthew Mdot Finley. Oggi ti proponiamo una versione estesa di questo sample: oltre al ritornello possiamo ascoltare anche la strofa di Wouldn’t Change a Thing, cantata magistralmente da Demi Lovato :-) Inoltre, sentiamo l’inizio di Fire, una canzone dal ritmo molto accattivante che certamente ci farà ballare…

In Camp Rock 2 Mitchie e Shane si ritroveranno dopo essere stati separati per un lungo anno, durante il quale i Connect Three sono stati sempre in tour. I due ragazzi vorrebbero approfittare del campeggio per rendere più stabili le fondamenta del loro amore, ma una nuova sfida gli aspetta. Vicino a Camp Rock è stato inaugurato un nuovo campeggio musicale, Camp Star, e per sopravvivere i nostri ragazzi dovranno sfoderare tutto il loro talento!

Camp Rock 2 andrà in onda il 25 settembre su Disney Channel. Qui sotto puoi sentire la nuova anteprima di Wouldn’t Change a Thing e Fire: che te ne pare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: