Star

Eclipse: Taylor Lautner parla delle scene senza t-shirt e una fan si fa tatuare la sua firma

In Eclipse ci saranno tante scene d’azione. Ci sarà la proposta di Bella a Edward. Ci saranno i flashback che raccontano le origini di Jasper e Rosalie. Insomma, ci sono tante buone ragioni per andare a vedere Eclipse, ma le fan del Team Jacob ne hanno in mente una sola: vedere nuove scene di Taylor Lautner senza maglietta! Taylor ha parlato delle sue scene di seminudo in Eclipse durante un’intervista con MTV. Taylor fa il timido: “È imbarazzante per me rivedermi sullo schermo e anche girare le scene. Soprattutto quando sono l’unico a essere svestito”.

Taylor Lautner dice di aver preferito girare le scene senza t-shirt in Eclipse rispetto a quelle in New Moon perché le riprese erano in estate (mentre le riprese di New Moon erano in autunno). Questa non è l’unica ragione per cui Eclipse è il film della saga preferito da Taylor: “C’è molta azione. È molto più adatto ai ragazzi”. A E! News Taylor ha confessato che non è facile mantenere un fisico come il suo:“Pensavo che fosse più facile mantenere questo fisico. È stato difficile mantenerlo come metterlo su. Devi andare in palestra quattro o cinque volte a settimana e mangiare ogni due ore. Se non lo fai perdi peso”.

Taylor racconta poi a MTV un incontro particolarmente imbarazzante con una fan: “Eravamo in Australia a un evento con i fan. Spesso in queste occasioni dobbiamo firmare le braccia dei fan… Ero lì che firmavano un braccio dopo l’altro quando mi trovo davanti una ragazza con il tatuaggio del branco dei lupi sul braccio. Mi ha chiesto di fare il mio autografo proprio lì vicino e temevo che se lo sarebbe fatto tatuare. Infatti il giorno dopo ho ricevuto una telefonata in cui mi dicevano che si era fatta tatuare la mia firma”. Uhm, le fan che incontreranno Taylor Lautner giovedì a Roma potrebbero prende spunto da questa storia…

Qui sotto puoi vedere le interviste di Taylor Lautner per MTV e E! News.

Foto | TaylorPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • lalla

    bè pensavo che con gli steroidi che usa fosse + facile

    • noemi

      lui nn usa assolutamente gli steroidi..si vede proprio che nn 6 una sua fan xkè se no sapresti che lui ha fatto una gran fatica ad avere un fisico così,mentre se usi gli steroidi ci metti pochissimo xciò prima di parlare almeno informati sulle cose che dici..

  • ki*Edbert*ki

    BRAVA lalla dammi un 5 virtuale! M jacob! tay si può accettare solo perchè e gentile e sincero e riempie di complimenti rob! ma jacob e insopportabile! w ROB e W ED e w kiki e bella insomma viva robsten! :oops::oops:

  • effy

    aaaaaaaaaaaaaaaa 8O ti amooooo (anti x favore se avete brutti commenti da fare sloggiate!!!!) love <3 tay 4ever!!!

  • MaRySuN Cullen

    a me sta sul cavolo quando bella (nel libro di eclipse) vuole andare assolutamente da jacob, e pur di incontrarlo è pronta a scappare mentre edward non è lì con lei o cmq è a caccia… e quando va con jacob è contentissima.. poi quando nel libro bella a baciato jacob mi veniva da strappare la pagina :evil: … bella è di edward!!! nessuno può baciarla aparte edward :!: io la penso così!

  • Noe

    IO TROVO TAYLOR STUPENDO è UNICO…MAGARI INCONTRARLO SUL SERIO, SAREBBE UN SOGNO BELLISSIMO!!!
    I LOVE TAYLOR SO VERY,VERY MUCH…TAT:oops:
    MA DITEMI VOI QNT è STUPENDO!!! :roll:

    • toffy

      Noe concordo pienamente! IO LO AMO. HO RIEMPITO LA STANZA DI SUE FOTO . E POI CAVOLO CHE FISICO. IO HO APPREZZATO TANTISSIMO LO SFORZO KE HA FATTO PER OTTENERE QUESTO FISICO…..se credete che abbia usato steroidi vi sbagliate di grosso. Se foste vere fan di questa saga apprezzereste tutti coloro che si sono impegnati cosi. P.s.Tay era in palestra per tre ore al giorno per 5 giorni a settimana…é tutto merito della sua forza di volontà se é cosi! ….e solo per questo bisognerebbe apprezzarlo.

  • toffy

    :roll: Viva tay!!!!! Love you :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: