Star

Justin Bieber alle Bahamas cerca di baciare una foca e canta Baby in concerto

Dopo aver salvato la sirenetta Kim Kardashian dall’acqua Justin Bieber ha perso la testa per una… foca! Sabato Justin Bieber ha trascorso l’intera giornata all’Atlantis The Cove Resort, sulla Paradise Island delle Bahamas. Ha partecipato a un servizio fotografico con Kim Kardashian, che ti abbiamo mostrato qui. Poi si è concesso un po’ di tempo come un normale turista, divertendosi con gli amici tra videogame, basket e bagni in piscina. Justin ha visitato anche l’acquario dell’hotel e qui è scoccato il colpo di fulmine: qui sopra lo vedi mentre cerca di baciare una foca :-D

Justin Bieber è un rubacuori, ormai lo sappiamo. Così, dopo la foca ha subito messo gli occhi su un delfino. Justin ama davvero gli animali. LOL! Nella gallery puoi vedere tutte le foto di Justin Bieber durante la sua visita al The Cove Resort. Durante il suo soggiorno alle Bahamas Justin si è abbronzato ed è ancora più carino del solito!

In serata, Justin Bieber è tornato a fare quello che gli riesce meglio (oltre a far innamorare le ragazze): cantare! Justin si è esibito in concerto all’Atlantis The Cove Resort, proponendo un’anteprima del suo tour che lo porterà in giro per gli Stati Uniti dalla fine di giugno. Qui sotto puoi vedere un video della sua performance per Baby.

Ti piace Justin con la pelle un po’ abbrustolita dal sole? Non perdere nessuna news su Justin Bieber: segui il nostro canale dedicato a Jus!

Foto | JustinB

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 110 )

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: