Star

Miley Cyrus: nuovi assaggi da Can’t Be Tamed (ispirati da Liam Hemsworth)

Liam Hemsworth è la musa di Miley Cyrus! Intervistata da MSN Starlounge Miley Cyrus ha rivelato che la sua relazione con Liam Hemsworth l’ha ispirata durante la scrittura delle canzoni di Can’t Be Tamed. Miley ha dichiarato: “Ci sono molte canzoni che parlano di Liam. Non è tra gli autori delle canzoni, ma dovrebbe perché è stato una grande ispirazione per me”. Liam Hemsworth può sicuramente essere orgoglioso di questo, ma forse dovrebbe anche avere un po’ paura: quando una teen star ti dedica una canzone, poi potrebbe decidere di cambiare le parole durante i concerti se litigate…

La nostra lettrice Micol ci ha segnalato di guardare meglio il video della performance di 7 Things a Rock in Rio Madrid della scorsa settimana (te ne avevamo già parlato qui). In effetti Miley ha cambiato più volte le parole: nel video che trovi qui sotto al minuto 1.12 dice “Your brothers are jerks” (i tuoi fratelli sono sfigati); al minuto 1.19 canta “I wanna be with the one i know” e commenta “It’s not you” (Voglio stare con quello che conosco e non sei tu); al minuto 2.01 dice “You’re gay”. Non sapremo mai se Miley si sta riferendo a Nick Jonas, comunque consigliamo a Liam Hemsworth di non farla arrabbiare ;-)

Torniamo a Can’t Be Tamed con due nuove anteprime dei brani dell’album. Nelle scorse settimane di abbiamo fatto ascoltare i sample di tutti i brani: ora ci sono altri assaggi di Can’t Be Tamed! Le canzoni dell’album sono: Liberty Walk, Who Owns My Heart, Can’t Be Tamed, Every Rose Has Its Thorn, Two More Lonely People, Forgiveness and Love, Permanent December, Stay, Scars, Take Me Along, Robot, My Heart Beats For Love.

Per non perdere nessuna news su Miley Cyrus visita il suo canale!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 60 )

  • niccker

    ah però carina miley con nick grrrrrrr

    • lalaJUSTIN

      nn voglio offendere nex..xo scusate sbaglio o myley è ancora minorenne? e si esibisce seminuda cosi? e suo padre è contento ke sua figlia stia diventando cosi? ke bell’esempio da ai suoi fan.. “andate in giro mezzi nudi e dite parolacce”! c’è dai..la dignita qua è andata a farsi fo**ere.. scusate la parolaccia.. ma ci voleva…x le fan di miley.. secondo me anke voi sotto sotto siete rimaste deluse del suo cambiamento.. e diciamolo.. si è montata la testa letteralmente..

      • Fabi

        EEEEEEEEehhh direi proprio di no! Io NON sono rimasta delusa anzi, mi piace molto questo cambiamento! E quella che si è montata la testa non è Miley ma Demente Deficiente Lovato e che cazzo! :twisted::twisted::twisted:

      • Nemy

        Sinceramente non credo che si sia montata la testa:) e poi dai… sono solo costumi di scena! Le hai mai viste le foto della sua vita “normale”? Non è mai seminuda così,anzi.

      • Chiaretta

        Io sono una fan che è cresciuta con lei e si, ero un po’ delusa, ma poi ci ho riflettuto. Ricordo inoltre a bambini.eu di ricontrollare le traduzioni per non far prendere fischi per fiaschi :wink:

  • Giulia

    Noooooooooooooooooooo io voglio Niley!!!!!!!!

  • MileyTheBest

    brava amore ti adoro….!!!!!<3<3<3<3<3 :D:D:D:D

  • Fra

    Ma è pazza o cosa? Your brothers are jerks?(jerks non è sfigati, è un poco più pesante di sfigati.. tralasciamo).. chissà a chi si riferiva, vero?
    You’re gay?? .. Io RIvoglio la miley dell’anno scorso, prima del tour.. sinceramente questa non glie la perdono, nè ora nè mai.
    Tra l’altro quando demi ha cambiato il testo della canzone almeno ci è andata piano, lei no!
    Ma chi glie lo fa capire che essere famosi non vuol dire sfottere gli ex davanti al mondo intero..
    Fanno sempre passare i Joe o Nick come i “mostri” che le hanno spezzato il cuore, ma se una relazione non va colpa di entrambi.
    Poi nick ha sempre parlato bene di lei. Le hanno dedicato una puntata di Living the Dream.. dice che è la sua migliore amica.. boh.
    Comunque questa è la vera miley, non quella che la disney la costringeva ad essere. Grazie per avermelo fatto capire, miley, bel caratterino.. 8O8O

    • $@6rY BeliebeR 100%

      demi NN CI E’ ANDATA + PIANO: HA DETTO: “ficcati il tamburellino dv so io”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • hai ragione fra è stata proprio cattiva maligna e poi si lamentano perchè non c’è un NILEY è logico madòòò se foss stata nick cosa l avrei detto…ah ah appena viene in italia le lancio i pomodori io ero fan di miley ma ora nn più . “ma fattelo mettere nel culo da liam troia del cazzo” ah ah se nick gli rispondesse così sarebbe un grande ma è troppo educato quel ragazzo per una come lei…u.u troppo.

      • Veronica

        ooooooh vacci piano carina eh????
        prima di tutto non è la prima volta che cambia le parole a 7things lo ha fatto molte volte
        come seconda cosa è ovvio che la gente pensi che Joe sia ”cattivo” lascia le ragazze per telefono cè o.O Taylor l’ha lasciata con una chiamata di 30 secondi!!!!!!
        e poi anche lei è carina con Nick eh, anche lei ha detto parole belle su di lui..

        • Lu

          Joe non è cattivo, informati, ha lasciato taylor con una chiamata certo, ma è durata 30 secondi soltanto perchè Taylor ha riattacato subito! Questo è quanto!
          Comunque quei commenti su nick sono orridi! ma come fai? ma sei scema? La tua vita privata te la tieni per te! Perchè è un gesto da cafona! Continuano a far fare brutte figure ai JB! vi spacco quel muso che vi ritrovate!
          Miley ero riuscita ad apprezzarti in quest’ultimo periodo! Mi hai delusa :(

    • Sofia :)

      Scusami tanto,Miley sarà anche stata cattiva… ma noi non sappiamo come Nick si è comportato veramente. Noi non sappiamo come sono andati i fatti,di conseguenza non possiamo esprimere nessun giudizio,nè a favore di Nick,nè a favore di Miley. Vi ricordo che anche Selena si è dimostrata molto risentita nei confronti di Nick in uno dei suoi concerti per promuovere “Kiss and tell”,chissà cosa ha fatto lui alle due ragazze. Quindi siamo attenti a giudicare!

    • Chiaretta

      Senti!! nick l’ha tradita… TRADITA!!! come deve essersi sentita??? eh???? rifletti prima di parlare idiota!

  • noemi

    miley mi ha proprio delusa..è stata una vera str… nei confronti di nick e della sua famiglia..ora per me la sfigata è lei,mi è proprio scesa..e per fortuna che nick aveva detto che erano migliori amici..spero che lui si faccia rispettare xkè lui è un ragazzo fantastico,cosa che nn si puoò certo dire di miley..

  • vanny

    NELL’ULTIMO VIDEO HA UN Pò FOri il c…o!!!
    miley cosa ci combini???

    • $@6rY BeliebeR 100%

      KI CE L’HA FUORI?!?!?!?! io ho guardato tt il video ma nn l’ho visto!!!!!!!

    • nora_jonas+muse4ever

      cioè PAZZA!”!!!questa è diventata proprio pazza sembra un altra persona!!!!col bodi e l’asta del microfono fatta di stracci!!!O.o oddio questa proprio fuori e poi nn si insulta qualcuno a cui ai voluto bene solo perchè si sono lasciati cioè ma è pazza dirgli che è gay prpr e che i fratelli so sfigati mamma la odio sempre +!!!!!PAZZA!!!!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: