Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner parlano della fama in nuove interviste

Sabato Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner si son dati parecchio da fare. Il programma della giornata includeva conferenze stampa, servizi fotografici e interviste coi giornalisti. Poi, alla sera c’è stato l’incontro con i fan alla Convention ufficiale di Twilight (ti abbiamo mostrato foto e video qui). Insomma, i ritmi per i protagonisti di Eclipse sono veramente accelerati. Questo è il prezzo da pagare per il successo ;-) Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner parlano del loro rapporto con la fama nelle interviste concesse a The Insider e ET.

Robert Pattinson dice: “Ho diviso in compartimenti il lavoro e la vita privata. La mia vita privata è la stessa di prima, faccio le stesse cose di prima”. La pensa allo stesso modo anche Taylor Lautner: “Penso che ci sono due mondi diversi. Uno è stupendo e ci sono tutti questi fan. L’altro è quello che c’era anche prima, con la mia famiglia e i miei amici”.

Per molto tempo Kristen Stewart è sembrata a disagio sotto le luci dei riflettori, ma ora le cose vanno meglio: “Sì, mi sto abituando all’attenzione. Del tutto. Probabilmente perché è arrivato a un punto così ridicolo che dici, ‘Questo è uno scherzo, mi devo rilassare e smettere di cercare controllare tutto’. Tutto è così confuso e vago. Sono più a mio agio perché non mi preoccupo”. Il successo non ha cambiato la grande passione di Kristen per il cinema: “Se non avessi fatto l’attrice avrei lavorato dietro le quinte perché la mia famiglia è sempre stata in questo ambiente. Tutta la fama è qualcosa che non si tocca… “

Molte celebrità hanno un entourage, ovvero un gruppo di amici/collaoratori che li seguono durante i loro appuntamenti. Le star di Eclipse hanno un entourage? Robert Pattinson preferisce far le cose da sé: “Non mi piace avere un grande entourage e avere persone che fanno le cose per me. Non mi è mai piaciuto, credo che dipenda dal fatto che mia mamma ha sempre cercato di fare le cose al mio posto, quindi se qualcuno ci prova io gli dico; ‘Smettila lo faccio io’. Non ho mai visto nessuno beneficio nella fama se non la possibilità di avere nuovi lavori in modo più facile. A volte vedi persone che hanno avuto successo che si trasformano in mostri”. Taylor Lautner sa che bisogna circondarsi delle persone giuste: “La cosa più importante è circondarsi delle persone che ti sono vicine, la famiglia e gli amici. Non devi pensarci troppo se no diventi pazzo. Non è normale svegliarsi la mattina e avere 12 auto che ti aspettano, ma viene con il lavoro”.

Durante l’intervista di parla anche del bacio tra Jacob e Bella. A un certo punto dell’intervista con The Insider Kristen confonde i nomi di Jacob e Taylor, ma precisa: “Mi capita solo con i nomi”. Robert Pattinson ci ricorda che girare la scena di un bacio non è romantico come dare un bacio vero, perché bisogna mettersi in strane posizioni. Quindi i fan della coppia Robsten non devono essere gelosi del bacio tra Kristen e Taylor ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: