Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner parlano della fama in nuove interviste

Sabato Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner si son dati parecchio da fare. Il programma della giornata includeva conferenze stampa, servizi fotografici e interviste coi giornalisti. Poi, alla sera c’è stato l’incontro con i fan alla Convention ufficiale di Twilight (ti abbiamo mostrato foto e video qui). Insomma, i ritmi per i protagonisti di Eclipse sono veramente accelerati. Questo è il prezzo da pagare per il successo ;-) Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner parlano del loro rapporto con la fama nelle interviste concesse a The Insider e ET.

Robert Pattinson dice: “Ho diviso in compartimenti il lavoro e la vita privata. La mia vita privata è la stessa di prima, faccio le stesse cose di prima”. La pensa allo stesso modo anche Taylor Lautner: “Penso che ci sono due mondi diversi. Uno è stupendo e ci sono tutti questi fan. L’altro è quello che c’era anche prima, con la mia famiglia e i miei amici”.

Per molto tempo Kristen Stewart è sembrata a disagio sotto le luci dei riflettori, ma ora le cose vanno meglio: “Sì, mi sto abituando all’attenzione. Del tutto. Probabilmente perché è arrivato a un punto così ridicolo che dici, ‘Questo è uno scherzo, mi devo rilassare e smettere di cercare controllare tutto’. Tutto è così confuso e vago. Sono più a mio agio perché non mi preoccupo”. Il successo non ha cambiato la grande passione di Kristen per il cinema: “Se non avessi fatto l’attrice avrei lavorato dietro le quinte perché la mia famiglia è sempre stata in questo ambiente. Tutta la fama è qualcosa che non si tocca… “

Molte celebrità hanno un entourage, ovvero un gruppo di amici/collaoratori che li seguono durante i loro appuntamenti. Le star di Eclipse hanno un entourage? Robert Pattinson preferisce far le cose da sé: “Non mi piace avere un grande entourage e avere persone che fanno le cose per me. Non mi è mai piaciuto, credo che dipenda dal fatto che mia mamma ha sempre cercato di fare le cose al mio posto, quindi se qualcuno ci prova io gli dico; ‘Smettila lo faccio io’. Non ho mai visto nessuno beneficio nella fama se non la possibilità di avere nuovi lavori in modo più facile. A volte vedi persone che hanno avuto successo che si trasformano in mostri”. Taylor Lautner sa che bisogna circondarsi delle persone giuste: “La cosa più importante è circondarsi delle persone che ti sono vicine, la famiglia e gli amici. Non devi pensarci troppo se no diventi pazzo. Non è normale svegliarsi la mattina e avere 12 auto che ti aspettano, ma viene con il lavoro”.

Durante l’intervista di parla anche del bacio tra Jacob e Bella. A un certo punto dell’intervista con The Insider Kristen confonde i nomi di Jacob e Taylor, ma precisa: “Mi capita solo con i nomi”. Robert Pattinson ci ricorda che girare la scena di un bacio non è romantico come dare un bacio vero, perché bisogna mettersi in strane posizioni. Quindi i fan della coppia Robsten non devono essere gelosi del bacio tra Kristen e Taylor ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • 0611

    esattamente… + agguerrita di prima!!!!! ma x adesso nn mi scaldo troppo… se nn mi fate arrabbiare prometto di stare buona… :twisted: … T.O.X.I.C.

    • nora_jonas+muse4ever

      ehi 0611 come t chiami????

    • vanny

      ma tu ki cakkio 6?????

      • nora_jonas+muse4ever

        ehi vanny to risp più stt che nn mi faceva replicare beh io sono MOLTO magra sai facendo danza clax dv esserlo..capelli lunghi fino alla vita ma scalati castano chiaro come quelli di kristen stewart(il colore dico) occhi nocciola nn tntx alta…e te?

        • nora_jonas+muse4ever

          ehi sono qui stt spero veda i commenti di male in peggio con lady gaga ahahahah :mrgreen:

          • vanny

            io dico che non son proprio magra ,ma tutti mi dicono che sono peggio di un chiodo!!!!sono abbastanza alta ho i capelli lunghi fino al seno(che non ho)biondi miele con i colpi di sole (naturali)+ chiari e gli occhi marroni.
            tu a scuola cm vai??hai molti amici??e i prof.??
            se sono troppo assillante con le domande non rispondermi!
            ci vediamo domani tra le 9.30 fino alle 10.30/11.00:ti va bene ???
            ke scema ke sn …dimenticavo ke ora 6 a danza….
            va bè..ci vediamo!! :D

            • nora_jonas+muse4ever

              ahahah mi fai ridere si ero a danza cmq a scuola tt bene anche se con latino e greco nn ce la faccio più!!!!ahaha si ho tanti amici e i miei prof sono ANTIPATICI no nn 6 assillante anzi 6 simpatica a te tt ok???che sccuola farai alle superiori??

              • vanny

                non ne ho la minima idea!!!ma mi piarebbe diventare architetto perciò dovrei fare liceo artistico.
                a scuola vado bene e di prof. non è che ne abbiamo di migliori..c’è quello scemo di mate e scienze ke l’ultimo giorno della scuola all’ultima ora ci ha fatto fare lezione!!!! :evil:
                vado d’accordo con 2 ragazze ,ma c’è la tipica prepotente ke ce l’ha su con me(kissa ke gli avrò fatto??)ke ogni volta ke mi faccio una nuova amica lei me la deve sempre “rubare” e così rimango da sola,ma queste 2 ragazze si lamentano sempre della pepotente xkè x essere sua amica devi essere la sua schiavetta e allora vengono da me.
                all’oratorio e a pallavolo è tutto diverso:conosco un sacco di persone che mi vogliono bene e ke mi stanno attorno;e in vacanza succede la stessa cosa!la prepotente me la son dovuta sorbire x 5 anni ora x 3…capirò bene cosa vuole fare da grande così non sceglierò + la stessa scuola!!! :mrgreen:
                P.S.:la mia amica e io siamo riuscite a farci amici gli animatori!!! :mrgreen:

  • 0611

    xk qualcosa di male contro lady gaga???????????????!!!!!!!!!! T.O.X.I.C.

  • 0611

    problemi tuoi… e cmq io dico qll ke voglio qnd voglio e dv voglio… T.O.X.I.C.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: