Star

Zac Efron in costume da bagno a Maui con il fratello Dylan

In questi giorni fa caldo. Molto caldo. Non vorremmo far salire ancora le temperature, ma corriamo lo stesso il rischio pubblicando queste immagini. Attenzione però: se sei una fan di Zac Efron le foto contenute in questo articolo potrebbero causarti bollori e disidratazione. Perché diciamolo: se Zac Efron è hot quando è vestito, quando è in costume da bagno è… superhot :-D

Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Maui, dove nei prossimi giorni Zac Efron sarà premiato al Maui Film Festival. Zac riceverà il premio Shining Star Award, che viene assegnato ogni anno all’attore la cui carriera è in ascesa. Negli ultimi tempi Zac è stato un po’ defilato, ma ora è pronto al grande ritorno: il 30 luglio negli Stati Uniti esce il suo nuovo film Charlie St Cloud (clicca qui per vedere uno spot del film).

Prima di partecipare al Maui Film Festival Zac Efron si è dunque concesso una breve vacanza. Con lui non c’era la girlfriend Vanessa Hudgens, ma il fratello Dylan. Il DNA di casa Efron non è niente male…

Nella gallery puoi vedere le foto di Zac Efron e Dylan Efron sulla spiaggia di Maui.

Foto | ZanessaField

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: