Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono buffi per Extra

Nei film della saga di Twilight l’atmosfera è sempre tesa e il dramma è dietro l’angolo. Nella vita reale Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner mettono da parte i drammi di Edward, Bella e Jacob: oggi ti mostriamo le buffe foto dei protagonisti di Eclipse in posa con la giornalista del programma Extra Lauren Sanchez.

Robert Pattinson ha dato prova del suo senso dell’umorismo anche nell’intervista per Extra. In Eclipse c’è la proposta di matrimonio di Edward Cullen a Bella Swan. Rob come chiederebbe a una donna di sposarlo? Robert scherza: “Con un contratto prematrimoniale a fianco”. Non molto romantico :-| Sicuramente non si metterebbe in ginocchio: “Ne so qualcosa di mettermi in ginocchio, visto che nei film di Twilight lo faccio spesso ed è davvero scomodo”. Robert Pattinson si è anche lamentato di stare diventando vecchio: “In passato potevo uscire alla sera e andare a lavorare al mattino, mentre ora vado a letto tutte le sere alle 9.30. Non faccio molta vita notturna qui a Los Angeles”.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ricevuto un sacco di nomination ai Teen Choice Awards 2010. Sono nominati per New Moon nelle categorie Movie Actor Fantasy e Movie Actress Fantasy. Inoltre Robert Pattinson è stato nominato come Movie Actor Drama per Remember me, mentre Kristen Stewart come Movie Actress Drama per The Runaways. Remember me e The Runaways sono avversari nella categoria Movie Drama, mentre New Moon è candidato come Movie Fantasy. Taylor Lautner non ha ricevuto nessuna nomination :-(

Qui sotto puoi vedere il video dell’intervista di Robert Pattinson con Extra e la gallery delle buffe foto per il programma.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: