Star

Zac Efron racconta Charlie St Cloud nell’anteprima del film

Zac Efron ci parla di Charlie St Cloud in una bella video-anteprima del film. Zac racconta perché ha scelto di girare Charlie St Cloud: “Ero molto emozionato all’idea di fare questo ruolo perché è così diverso da quello che ho fatto finora. È più avventuroso e reale”. Qual è il tema di Charlie St Cloud? “Parla del legame tra due fratelli e come questo trascende tutto”. Il personaggio di Zac Efron viene messo di fronte a una grande sfida: “Charlie ama la vita, ma poi la sua esistenza prende una svolta imprevista”.

Charlie rimane coinvolto in un incidente stradale durante cui viene ucciso il fratellino Sam. Charlie non riesca a riprendersi da questa perdita. A consolare c’è un’esperienza soprannaturale: può vedere il fantasma di Sam e chiacchierare con lui :-| Zac Efron dice: “L’abilità di vedere Sam è un regalo, ma è anche una maledizione, perché non può tornare alla vita normale”. Quando Charlie scoprirà di essere innamorato la sua esistenza torna faticosamente alla normalità…

Nella video-anteprima di Charlie St Cloud oltre all’intervista a Zac Efron vediamo alcune scene inedite del film. Amore e fantasy di mescolano in un film che sicuramente ci regaler grandi emozioni. La nuova pellicola di Zac uscirà il prossimo 30 luglio negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo aspettare l’autunno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: