Star

Demi Lovato in Cile per Cambio Cares: visita alla Croce Rossa

Tra i protagonisti di Cambio c’è anche Demi Lovato. Da ieri sera è online il nuovo sito dei Jonas Brothers, che ti permetterà di avere un filo diretto con le tue star preferite (qui ti abbiamo mostrato il video dei Jonas Brothers intrappolati in ascensore). Al progetto partecipa anche Demi Lovato, protagonista del primo episodio di Cambio Cares. Attraverso Cambio Cares scopriremo il mondo del volontariato: volti e voci dei ragazzi che in tutto il mondo si impegnano per aiutare gli altri.

Assieme a Demi Lovato visitiamo la sede della Croce Rossa a Santiago, in Cile. Il Cile è stato colpito da un terribile terremoto pochi mesi fa e la Croce Rossa è impegnata per aiutare tutti i senzatetto. Demi Lovato ha svolto il ruolo di… postina! Ha chiesto ad alcuni ragazzi americani di scrivere per incoraggiare i ragazzi cileni. Durante il suo tour in Sud America Demi ha incontrato i suoi fan cileni ospiti della Croce Rossa e ha consegnato loro le lettere dei ragazzi americani. Grazie a questi messaggi la popolazione del Cile può capire che non è sola!

Alla fine del video vediamo anche alcune immagini del concerto di Demi Lovato in Cile :-) Demi Lovato ci invita tutti a fare una donazione per la Croce Rossa per aiutare tutte le persone che vivono emergenze in giro per il mondo.

Per non perdere nessuna news su Demi Lovato visita il suo canale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: