Qual è il segreto del fascino di Xavier Samuel? “I capelli e l’accento sono le mie armi segrete”, spiega l’attore di Eclipse a Interview Magazine. Nel nuovo numero di Interview l’interprete di Riley viene intervistato da una giornalista d’eccezione: Bryce Dalla Howard. Xavier Samuel e Bryce Dallas Howard sono le new-entry di Eclipse: Bryce ha sostituito Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria, mentre Xavier Samuel è Riley, il vampiro che Victoria sceglie per guidare l’esercito dei neonati.
Bryce Dallas Howard chiede a Xavier Samuel di commentare l’incredibile successo della saga di Twilight. Xavier dice: “È come essere colpito da un fulmine in un certo senso, perché tutto sembra così improbabile”. Xavier Samuel ha molto successo anche fra le ragazze: “Non è bizzarro? Avere questo tipo di attenzione… Non sono sotto il microscopio come altri attori del cast, ma ricevere questo genere di attenzioni è del tutto nuovo per me”.
Dopo aver visto queste foto consigliamo a Xavier di abituarsi: continuerà ad attirare l’attenzione delle ragazze ancora per un bel po’…
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ah bello, l’accento e i capelli sono i segreti di robert pattinson. torna tra i canguri va
bravissima!! lo vuole imitare,ma nn ci riesce proprio..robert è inimatabile,unico,semplicemente lui!!
ps io nn lo trovo neanke bello!!
E proprio un gran bel ragazzo, e in Eclipse ha davvero oscurato tutti, Rob compreso.
Resta adesso da vedere se dimostra di saper affascinare quanto Rob, perchè il segreto è tutto lì: fascino e sguardo da sciupafemmine misto a sensibilità e timidezza. Questo fa impazzire le donne.
Non solo bello e dannato ma anche vulnerabile (almeno all’apparenza)