Star

Eclipse: Xavier Samuel intervistato da Bryce Dallas Howard su Interview

Qual è il segreto del fascino di Xavier Samuel? “I capelli e l’accento sono le mie armi segrete”, spiega l’attore di Eclipse a Interview Magazine. Nel nuovo numero di Interview l’interprete di Riley viene intervistato da una giornalista d’eccezione: Bryce Dalla Howard. Xavier Samuel e Bryce Dallas Howard sono le new-entry di Eclipse: Bryce ha sostituito Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria, mentre Xavier Samuel è Riley, il vampiro che Victoria sceglie per guidare l’esercito dei neonati.

Bryce Dallas Howard chiede a Xavier Samuel di commentare l’incredibile successo della saga di Twilight. Xavier dice: “È come essere colpito da un fulmine in un certo senso, perché tutto sembra così improbabile”. Xavier Samuel ha molto successo anche fra le ragazze: “Non è bizzarro? Avere questo tipo di attenzione… Non sono sotto il microscopio come altri attori del cast, ma ricevere questo genere di attenzioni è del tutto nuovo per me”.

Dopo aver visto queste foto consigliamo a Xavier di abituarsi: continuerà ad attirare l’attenzione delle ragazze ancora per un bel po’…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • robsten love

    ah bello, l’accento e i capelli sono i segreti di robert pattinson. torna tra i canguri va

  • renee

    E proprio un gran bel ragazzo, e in Eclipse ha davvero oscurato tutti, Rob compreso.
    Resta adesso da vedere se dimostra di saper affascinare quanto Rob, perchè il segreto è tutto lì: fascino e sguardo da sciupafemmine misto a sensibilità e timidezza. Questo fa impazzire le donne.
    Non solo bello e dannato ma anche vulnerabile (almeno all’apparenza) 8O

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: