Nei giorni scorsi ci siamo dovuti accontentare di alcuni assaggi, ma oggi finalmente possiamo gustarci le canzoni del nuovo album di Miley Cyrus in tutto il loro splendore. A pochi giorni dall’uscita dell’album sono infatti sbarcate sul web le canzoni di Can’t Be Tamed: Sei pronto per scoprire il nuovo sound di Miley Cyrus? Cominciamo con Permanent December, che si apre con una filastrocca in cui la voce di Miley è corretta al computer, per poi regalarci un ritornello che ti rimane in testa. Miley canta: “Don’t call me a lolita” (non chiamarmi lolita).
My Heart Beats for Love comincia in modo solenne, mentre il coro del ritornello sembra un vero e proprio inno. Two More Lonely People ha una base con un ritmo accattivante e racconta l’incontro tra due ragazzi. Take Me Alone è una ballata struggente perfetta per mettere in luce le doti vocali di Miley Cyrus. Le prime battute di Who Owns My Heart sono molto originali: su un ritmo sincopato sentiamo sussurrare alcune parole. Poi, la canzone si accende con sonorità dance.
C’è la cover di Every Rose Has Its Thorn dei Poison: ogni rosa ha le spine, canta Miley Cyrus, tra riff di chitarra molto potenti e suggestivi. Liberty Walk è una canzone dedicata a tutte le ragazze che vivono una relazione sbagliata: questa è la tua vita, suggerisce Miley. Nella canzone c’è anche una parte cantata in stile rap, che la rende uno dei brani più originali dell’album. Ascoltiamo anche Robot, che Miley Cyrus ha già presentato in alcuni concerti dal vivo.
Chiudiamo la nostra carrellata sulle canzoni di Can’t Be Tamed con Stay, un brano romanticissimo che parla di amori a distanza. Miley pochi giorni fa ha dichiarato che Liam Hemsworth l’ha ispirata per le canzoni di Can’t Be Tamed e in Stay questo è piuttosto evidente
Qui sotto puoi ascoltare le canzoni di Can’t Be Tamed: affrettati prima che siano rimosse! Qual è il tuo brano preferito?
[grazie Lucrezia per la segnalazione]TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
liberty walk è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa.
ma tutte direi….
bellissime!
Sono tutte belle . Va be non c’è da sorprendersi !!!
ciao DestinyHope! sono curiosa di sapere una cosa, come ti chiami?
perkè glielo kiedi??
perchè telo dovrei dire?non mi piace parlare con delle persone che non connoso su internet
mi sa ke hai sbagliato destiny…c’è scritto 2 volte “scrive”
scusa ero solo pura curiosità. Te lo ho chiesto solo perchè DestinyHope non è sicuramente il tuo, è quello di Miley. Comunque scusami ancora.
SONO TUTTE STUPENDE LE MIGLIORI CHE ABBIA MAI SENTITO !
MA VORREI KIEDERE DOVE LE SI POSSONO SCARICARE?????
su e-mule,i-tunes italia e su utorrent
okay grazie mille!
no va….o! c’è vi lamentate che lei non fa concerti qui! Se li scaricate e non comprate gli album lei non può sapere che l’italia vuole un concerto, no!? IMBECILLI! E VI REPUTATE FAN! CHE SCHIFO MI FATE!
ma infatti..hai ragione!!domani esce il cd!!<3<3
vai su youtube converter scrivi cosi poi vai al video della canzone e fai copia dove c’è scritto (http( dove continua fai la e incolli dal sito x scaricare schiaccia uno dei 2 primi siti poi dopo aver copiato fai convertire aspetti e ti si scarikerà se nn hai capito di dico un’altro sito by.
Stay è stupendaaaa!! *___*
La prima sempra tik tok, ma carine tutte…
si solo il primo pezzo però quello che l’articolo dice di essere una filastrocca.