Star

Miley Cyrus: ascolta le canzoni del nuovo album Can’t Be Tamed

Nei giorni scorsi ci siamo dovuti accontentare di alcuni assaggi, ma oggi finalmente possiamo gustarci le canzoni del nuovo album di Miley Cyrus in tutto il loro splendore. A pochi giorni dall’uscita dell’album sono infatti sbarcate sul web le canzoni di Can’t Be Tamed: Sei pronto per scoprire il nuovo sound di Miley Cyrus? Cominciamo con Permanent December, che si apre con una filastrocca in cui la voce di Miley è corretta al computer, per poi regalarci un ritornello che ti rimane in testa. Miley canta: “Don’t call me a lolita” (non chiamarmi lolita).

My Heart Beats for Love comincia in modo solenne, mentre il coro del ritornello sembra un vero e proprio inno. Two More Lonely People ha una base con un ritmo accattivante e racconta l’incontro tra due ragazzi. Take Me Alone è una ballata struggente perfetta per mettere in luce le doti vocali di Miley Cyrus. Le prime battute di Who Owns My Heart sono molto originali: su un ritmo sincopato sentiamo sussurrare alcune parole. Poi, la canzone si accende con sonorità dance.

C’è la cover di Every Rose Has Its Thorn dei Poison: ogni rosa ha le spine, canta Miley Cyrus, tra riff di chitarra molto potenti e suggestivi. Liberty Walk è una canzone dedicata a tutte le ragazze che vivono una relazione sbagliata: questa è la tua vita, suggerisce Miley. Nella canzone c’è anche una parte cantata in stile rap, che la rende uno dei brani più originali dell’album. Ascoltiamo anche Robot, che Miley Cyrus ha già presentato in alcuni concerti dal vivo.

Chiudiamo la nostra carrellata sulle canzoni di Can’t Be Tamed con Stay, un brano romanticissimo che parla di amori a distanza. Miley pochi giorni fa ha dichiarato che Liam Hemsworth l’ha ispirata per le canzoni di Can’t Be Tamed e in Stay questo è piuttosto evidente ;-)

Qui sotto puoi ascoltare le canzoni di Can’t Be Tamed: affrettati prima che siano rimosse! Qual è il tuo brano preferito?

[grazie Lucrezia per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 77 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: