Star

Miley Cyrus spiega il suo look, Douglas Booth si unisce al cast di LOL

Nel caso in cui non te ne fossi accorto a Miley Cyrus piacciono gli shorts :-) In un’intervista con la Associated Press Miley Cyrus spiega la sua passione per i pantaloncini supercorti: “Mi sento molto a mio agio con il mio corpo. Ho lavorato duro per essere in forma e sapere che mi posso mettere quello che mi fa stare comoda. Mi sento comoda indossando un po’ meno, ed è sempre stato così”. Miley Cyrus parla del cambiamento della sua immagine e del suo passaggio da ragazza della porta accanto a icona sexy: “Quando hai 11 anni la parola che usano per descriverti non è esattamente sexy, poi quando cresci questo diventa naturale. Penso che la mia immagine è cambiata, ma questo non è il mio obiettivo. Questo non è qualcosa che cerco di fare per vendere dischi. Voglio che la gente compra i miei dischi per la mia musica”.

Qui a fianco vedi Miley Cyrus e Liam Hemsworth all’aeroporto di Los Angeles. Miley oggi è volata a New York per continuare la promozione del suo album Can’t Be Tamed (clicca qui per sentire tutte le canzoni) Domani sera sarà ospite del talk-show di David Letterman. Domenica prossima invece Miley sarà in Canada per condurre i MuchMusic Video Awards.

La promozione di Can’t Be Tamed continuerà per tutte l’estate, ma Miley tornerà a dedicarsi anche al cinema. Da fine agosto dovrebbero cominciare le riprese del suo nuovo film LOL Laughing Out Loud. La pellicola è il remake di un film francese e racconta il complicato rapporto tra una madre in crisi dopo il divorzio (la Moore) e la figlia, che è appena stata mollata da fidanzato (Miley). Oggi è stato annunciato che l’attore e modello inglese Douglas Booth si è unito al cast di LOL Laughing Out Loud. Douglas è nato nel 1992 a Londra e fino a oggi ha lavorato soprattutto sulla TV inglese. Douglas è stato al fianco di Emma Watson nelle pubblicità di Burberry.

Qui sotto puoi vedere alcune foto di Douglas Booth. Niente male, no? Trovi più carino Liam Hemsworth o Douglas Booth? Ti piace di più il fascino da dandy di Douglas o quello da surfista di Liam?

Chi è più carino?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...


Foto | MileyCyrusBZ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • $@6rY BeliebeR 100%

    ma ke skifo lui lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio liam!!nn è ke sta cn miley x nnt!!!

  • mileyFOREVER

    ìO AMO MìLEY DA SEMPRE E LA SEGUO OVUNQUE VADA. COMUNQUE PREFERìSCO LìAM, QUESTO QUì E’ SPUNTATO COSì E FANNO LE VOTAZìONì, MA NON Sì POSSONO PARAGONARE LìAM E STO TìZìO. COMUNQUE ANDATE A VEDERE QST CANALE SU YOU TUBE CON TUTTE CANZONì E COSE VARìE Dì MILEY. TUTTO SU DI LEì E LE SUE NOVìTA’! E’ BELLìSSìMO ìO L’HO SCOPERTO ìERì E Cì VADO SEMPRE X AGGìORNARMI…è IN INGLESE MA C’è L’OPZIONE TRADUCì NELLA LìNGUA CHE VUOì.VOTìAMOLA, SUGGERìAMOLA, ìNSOMMA, SOSTENìAMO SARABACKER (su youtube “sara1010ify”) NEL SUO ìNTENTO DI PUBBLìCìZZAE M’ìLEY E DìVENTARE QUALCUNO! SARETE RìCOMPENSATì, ìO LO SONO STATA. Wsarabacker&mileycyrus ecco il link:
    http://www.youtube.com/user/sara1010ify
    vì aspettooo

  • Daniela

    Douglass ammetto ke nn e male anke se do ragione all altra ragazza ke lo deinisce gay…ma Liam e insuperabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee… c’è ma veramente fate,nn c’è propio paragone <3<3<3<3 :P :D

  • ROSSELLA

    mylay è bella veramente con il suo nuovo look…e liam sta bene vicinoa lei

  • saretta

    ma dai si merita di megliooooooo lei!!!!!!!! I Love Miley foeverrrrrrrrr <3

  • sophie

    io preferisco liam…ma secondo me douglas non è per niente male :D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: