Star

Robert Pattinson al Jay Leno Show: chi tifa Team Jacob non ha gusto

Chi tifa Team Jacob non ha gusto! Lo sostiene Robert Pattinson, che ovviamente difende con le unghie il Team Edward. Robert Pattinson ieri sera è stato ospite del Jay Leno Show, uno dei talk-show serali più importanti negli Stati Uniti. Al programma era ospite anche Emma Roberts, che ha lavorato con Taylor Lautner in Appuntamento con l’amore. Il conduttore Jay Leno ha chiesto all’attrice di scegliere tra Team Edward e Team Jacob. Dopo averci pensato un po’ Emma ha detto: “Tifo per il Team Jacob. Sei bellissimo di persona, ma devo dire Team Jacob”. Robert Pattinson ha commentato le dichiarazioni di Emma così: “Bè, questo dimostra che hai un’assoluta mancanza di gusto”. LOL!

Seduti in prima fila c’erano anche i genitori di Robert Pattinson. Rob ha condiviso con il pubblico alcune lezioni di seduzione che suo padre gli ha dato: “Qualche giorno fa mi ha mandato un’email in cui diceva, ‘Caro Rob, stavo pensando ai gesti e uno molto bello è baciare la mano di una ragazza, è molto romantico e educato. Ho impressionato tua mamma in quel modo”. Robert Pattinson ha parlato anche delle scene di nudo che ha fatto nei suoi film precedenti: “È umiliante. Ti danno qualcosa per coprirti e il momento in cui te lo devi togliere è il momento in cui vorresti ricoprirti tutto”. Non fare il timido Rob :-) Robert ha poi raccontato che qualche tempo fa mentre stava guidando la sua BMW l’auto ha preso fuoco. Robert che ha fatto? Ha continuato a guidare! Poi ha chiamato il padre chiedendogli se doveva portarla da un meccanico. Immaginiamo quale sia stata la sua risposta…

Grazie al successo dei film della saga di Twilight la vita di Robert è cambiata molto negli ultimi anni. Rimpiange la sua vita di prima? Rob dice: “A volte ci penso, ma poi mi ricordo quanto era noiosa la mia vita prima”. Qui sotto puoi vedere i video della partecipazione di Robert Pattinson al Jay leno Show.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: