Star

Chante: Priscilla è Tina nel telefilm di Italia 1

Chante! è uno dei telefilm rivelazione di questo inizio d’estate. Ogni pomeriggio alle 17 su Italia 1 puoi seguire le disavventure dei ragazzi della prestigiosa scuola di spettacolo Studio 24. Oggi conosciamo un po’ meglio Priscilla, l’attrice e cantante che interpreta Tina, la protagonista di Chante! Tina. Priscilla può essere considerata a tutti gli effetti il corrispettivo francese di star come Miley Cyrus, Selena Gomez e Demi Lovato. Anche lei ha cominciato giovanissima e anche lei si divide tra musica e recitazione.

Nata il 2 agosto 1989, Priscilla è stata notata da un produttore discografico a 11 anni, nel corso del programma Drôles de petits champions. Nel 2002 è uscito il suo primo album, intitolato Cette Vie Nouvelle. A dicembre dello stesso anno è uscito Regarde-moi (teste-moi, déteste-moi), i cui singoli hanno avuto un grandissimo successo. Priscilla ha inciso altri tre album: Une Fille comme moi, Bric à brac e Casse come du vere.

Anche se ha sfondato come cantante, la prima esperienza nel mondo dello spettacolo Priscilla l’ha avuta come attrice, o meglio come doppiatrice. Nel 1999 in Francia ha doppiato la protagonista del film Annie – Cercasi genitori. La grande occasione arriva con Chante! di cui in questo periodo sono in corso le riprese della quarta stagione.

Qui sotto puoi vedere il video di Chante con Priscilla.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: