Star

Da Eclipse a Immortals: Kellan Lutz è il dio Poseidone

Kellan Lutz è bello come un dio. Kellan Lutz è un Dio! In attesa di rivederlo nei panni di Emmett Cullen in Eclipse, andiamo a trovare Kellan Lutz sul set del suo nuovo film Immortals. Dopo Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo sembra proprio che a Hollywood non si riesca a rinunciare alla mitologia greca. Così, Immortals racconta la storia di Teseo, un umano che unisce le forze con gli dei greci per combattere i Titani che minacciano la Terra. Kellan Lutz interpreta Poseidone, il dio dei mari.

In queste foto rubate a Montreal (Canada) durante le riprese di Immortals vediamo Kellan mentre si prepara a girare una scena. La mitologia greca ha sempre il suo fascino, ma anche un dio non può fare a meno della tecnologia: così Kellan si distrae inviando messaggini col cellulare :-)

Kellan Lutz è davvero impegnatissimo. Negli ultimi mesi ha girato anche un altro film, la commedia romantica Love, Wedding, Marriage con Mandy Moore (te ne abbiamo parlato qui). A proposito del matrimonio Kellan ha recentemente dichiarato: “Amo il matrimonio. Seriamente. Voglio sposarmi e voglio che sia un matrimonio lungo. Voglio sposarmi per amore. Non per insicurezza o dipendenza”. La girlfriend Anna Lynn McCord sarà contenta di saperlo :-)

Foto | RadarOnline

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: