Star

Eclipse: Taylor Lautner intervistato da Extra, il cast in posa per la stampa

In attesa di vedere Taylor Lautner e Kristen Stewart oggi a Roma, facciamo un passo indietro e torniamo allo scorso weekend. Gli attori di Eclipse hanno incontrato la stampa, concedendo numerose interviste e posando per foto. Taylor Lautner è stato intervistato dal programma TV Extra, che ieri sera ha trasmesso l’incontro con l’attore.

Taylor racconta la sua scena preferita del film, quella della tenda. Taylor Lautner dice: “È la scena centrale del film. È molto tesa, ma anche molto divertente”. Per la prima volta Taylor si è trovato a girare molte scene con Robert Pattinson: “È stato difficile odiare Edward, perché Robert è così simpatico. Spesso abbiamo rovinato la scena perché ci mettevamo a ridere”. Taylor ci presenta i suoi progetti futuri: “Tra tre settimane comincio a girare Abduction. Sono molto emozionato perché c’è un grande cast, con attori come Sigourney Weaver e Alfred Molina. Poi ci sarà Breaking Dawn e dopo ancora Breaking Dawn”. L’ultimo libro della saga di Twilight sarà infatti diviso in due film, quindi gli attori saranno impegnati sul set per molti mesi.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Taylor Lautner e la gallary con le foto ufficiali del cast di Eclipse per la stampa: ci sono Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Xavier Samuel e Kellan Lutz.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: