Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Rupert Grint canta al karaoke

Le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte si sono concluse ufficialmente sabato scorso. Per gli attori del cast è arrivato il momento di dire addio ai loro personaggi :-( L’attore Warwick Davis (che ha interpretato sia Flitwick che Griphook) ha scritto su Twitter: “La fine di un’era, oggi è l’ultimo giorno delle riprese di Harry Potter, è arrivata. Mi sento onorato di essere qui mentre il regista urla cut per l’ultima volta. Addio Harry & Hogwarts, è stato magico!”

Rupert Grint non riesce a stare lontano da Hogwarts. Così, dopo aver lasciato il set di Harry Potter e i Doni della Morte è passato al parco di divertimenti Wizarding World of Harry Potter, a Orlando, in Florida. Rupert ha partecipato all’inaugurazione del primo parco tematico dedicato al mondo di Hary Potter. Dopo aver preso parte alla cerimonia di apertura del Wizarding World of Harry Potter, Rupert ha trascorso la serata al… karaoke! Rupert Grint ha cantato al locale Rising Star, reinterpretando assieme a Oliver Phelps grandi successo dei Beastie Boys e delle Sister Sledge.

Qui sotto puoi vedere le performance canore di Rupert Grint. Un consiglio per Rupert: continua a recitare :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • DestinyHope

    bambini.eu c’è una notizia che vaga su internet : Justin Bieber: mamma non vuole che esca con Miley Cyrus e taylor swift . Ne sapevate qualcosa ?? , potreste raccogliere notizie??? e fare un articolo ??? SE POTETE NATURALMENTE!!
    Io questo articolo l’ho letto nel sito del mondo di patty . Ma sono curiosa di sapere se c’è di più ???

    • bambini.eu

      i siti italiani spesso si dimenticano di citare la fonte delle notizie: in questo caso la “notizia” è stata pubblicata dal solito National Enquirer. Lo stesso che un paio di settimane fa dava per certa la rottura di Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Credere al National Enquirer è come credere che quello che è scritto sui libri di Harry Potter sia realtà. Negli ultimi giorni sono girate molte voci sulla mamma di Justin Bieber (tra cui la morte), ma tutte false. Questo ha porovocato la reazione di Justin che abbiamo riportato qui: http://www.bambini.eu/2010/06/16/justin-bieber-vittima-di-cyberbullismo-ecco-tutti-i-gossip-falsi

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: