Star

Justin Bieber: il clip della giornata alle Bahamas prima del concerto

Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato le foto della giornata che Justin Bieber ha trascorso all’Atlantis The Cove Resort, in attesa di esibirsi in concerto per il pubblico delle Bahamas (clicca qui per vedere la gallery). Ora riviviamo l’esperienza con un video. Justin Bieber parla delle emozioni che prova prima del concerto: “Sono molto eccitato, non vedo l’ora di esibirmi, sarà incredibile. L’energia sarà grandissima perché i ragazzi sono in vacanza”. Lo vediamo mentre suona il pianoforte dell’hotel, mentre gioca a basket con l’amico Christian e mentre fa amicizia con una foca all’acquario.

All’hotel Atlantis è stato girato il video di Never Let You Go. Justin Bieber ci mostra la hall dell’albergo, che sicuramente ricordi dal video della canzone. C’è spazio anche per i fan, che lanciano i messaggi a Justin attraverso la videocamera. Il conto alla rovescia per il concerto termina e nella parte finale del video vediamo alcuni secondi della performance live di Jus :-)

Qui sotto puoi vedere il video, che ti dà l’occasione di vivere una giornata al fianco di Justin Bieber (anche se solo virtualmente).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: