Sa cantare, ballare e recitare. Le mancavano solo i poteri paranormali. Miley Cyrus sarà la protagonista del thriller Wake, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. Il film è tratto da un romanzo di Lisa McMann pubblicato in Italia da Newton Compton (il titolo completo è Wake – Cronache dell’incubo). Miley Cyrus dovrebbe interpretare Janie, una ragazza di 17 anni che ha il potere di entrare nei sogni degli altri. È così costretta a vedere cose che non vorrebbe vedere. Un giorno Janie entra negli incubi di Cabel Strumheller, il bel solitario della scuola, il ragazzo che tutti pensano sia uno spacciatore. ;entre Janie entra nei sogni di Cabel, lui entra nella sua vita e i due finiscono per innamorarsi…
Ci sarà l’amore, ma ci saranno anche emozioni forti: per Miley Wake potrebbe segnare una svolta e aprirle le porte per ruoli più maturi. Il libro fa parte di una trilogia, quindi se il primo film ha successo potremo vedere Miley Cyrus nei panni di Cabel per molti anni. A sceneggiare il film per il grande schermo sarà Christopher Landon, già autore di Disturbia con Shia LaBeouf.
Che ne pensi di Miley Cyrus in un thriller paranormale?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wooooooooooooooooooooow figata. sarà una cosa tipo twilight figo
no questo sara un thriller…twilight è piu fantascienza…sono 2 cose ben diverse!!!
molto meglio di twilight
Non vedo già l’ora di vederlo!
IO pure !!! Ora mi vado a comprare il romanzo !!!
FORTEE
ke figo!!!lo voglio assolutamente vedere!!!!
Bellooooo!!! Non vedo l’ora che lo giri… MILEY SEI GRANDEE… CONTINUA COSI’! TI AMO! <3
L’ultimo pezzo è sbagliato bambini.eu potremo vedere Miley Cyrus nei panni di Cabel per molti anni (Cabel non è il ragazzo?? xD Lei non deve interpretare Janie?