Star

Eclipse: Kellan Lutz sfodera i muscoli nel backstage di Men’s Health

Qual è il segreto della forma formidabile di Kellan Lutz? “Mangio cibo per cani!” Kellan Lutz naturalmente sta scherzando ;-) intervistato da E! News Kellan Lutz non si sbottona, ma nel backstage del servizio fotografico per Men’s Health vediamo l’interprete di Emmett Cullen correre e fare flessioni. Ecco l’unico modo per mettere su muscoli: allenarsi duramente :-)

Kellan Lutz ama davvero tantissimo fare sport: “Sono il ragazzo giusto per la copertina di Men’s Health perché sono atletico, mi piace stare fuori e fare cose da maschio. Mi piace fare sport e star attivo. Amo nuotare, arrampicarmi, fare snowboard, sci d’acqua”. A Kellan piace giocare da solo: “Il football è bello, ma preferisco gli sport individuali come il tennis. Mi piace vincere”.

Un ragazzo sportivo come Kellan non poteva che essere entusista delle scene d’azione di Eclipse: clicca qui per vedere uno speciale dedicato proprio alle scene di combattimento di Eclipse. Qui sotto puoi vedere il backstage del servizio fotografico di Men’s Health. Poi c’è l’intervista a E! News di Kellan Lutz, Ashley Greene e Jackson Rathbone. Ashley Greene smentisce l’intervista di Seventeen in cui affermava che Robert Pattinson non capisce le ragazze (clicca qui per leggere la storia). Ashley dice: “Robert non capisce perché piace alle ragazze ora che è famoso”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: