Preparati per qualcosa di grosso: i Puffi stanno per debuttare al cinema! Nell’estate del 2011 uscirà I Puffi 3D, film che mescola attori in carne e ossa a cartoni animati. I piccoli Puffi saranno creati con la computer grafica, come è già successo ad Alvin e i Chipmunks. Nel film i Puffi saranno costretti ad abbandonare il loro villaggio, inseguiti dal mago Gargamella. Finiscono così… nel bel mezzo di Central Park! Alti poco più di tre mele, si ritrovano bloccati nella Grande Mela: i Puffi devono trovare il modo di tornare nel loro villaggio prima che Gargamella li trovi. Il Grande Puffo, Brontolone, Tontolone, Puffetta e il Puffo Coraggioso troveranno rifugio presso una coppia di giovani essere umani…
Nella versione originale Puffetta sarà doppiata da Katy Perry, mentre l’attore Hank Azaria sarà Gargamella. Gli sceneggiatori sono gli stessi di Shrek 2 e 3. Qui sotto puoi vedere il primo trailer. Che te ne pare?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che schifezza
Che bello!!! è miticoooo
è il mio primo commento su questo sito e lo utilizzo per dire che non ho mai visto un film simile che già dal trailer fa schifo.
L’uomo sta utilizzando la propria intelligenza per fare queste “cose” orribili,perchè questo non si può definire un film.Stupido chi le finanza pensando che noi le andremmo a vedere.
secondo me sarà carino…….ù