Star

Il cast di Harry Potter e i Doni della Morte all’inaugurazione del Wizarding World

Con Harry Potter e i Doni della Morte si conclude una delle saghe cinematografiche più amate degli ultimi anni. Sul magico mondo di Harry Potter non cala il sipario: oggi a Orlando in Florida apre The Wizarding World of Harry Potter, il parco di divertimenti ispirato all’universo nato dalla fantasia di J.K. Rowling. Mercoledì sera c’è stata la cerimonia di inaugurazione del Wizarding World, a cui hanno partecipato molti attori del cast di Harry Potter e i Doni della Morte. C’erano Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton, Michael Gambon, Bonnie Wright, Oliver Phelps, Matthew Lewis e Warwick Davis. Non c’era Emma Watson: sarà stata impegnata a studiare per gli esami alla Brown University?

Negli ultimi mesi si è parlato spesso dell’imminente matrimonio tra Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower, già visto in New Moon. Bonnie e Jamie si sono conosciuti sul set di Harry Potter e i Doni della Morte e stanno assieme da qualche mese, ma non sono ufficialmente fidanzati. Access Hollywood ha chiesto a Bonnie se fossero vere le notizie di un imminente matrimonio. L’attrice ha risposto: “No, non è vero”.

In attesa di vedere Harry Potter e i Doni della Morte al cinema e di saperne di più sulla coppia Bonnie-Jamie, guardiamoci un paio di video che ci portano alla scoperta di The Wizarding World of Harry Potter. Sembra che valga proprio la pena di fare una visita a Orlando ;-)

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: