Star

Justin Bieber nel clip di Somebody To Love balla con Usher

Justin Bieber cerca qualcuno da amare. E lo fa ballando. Il nuovo video di Justin Bieber Somebody To Love è un omaggio alla danza: vediamo un Justin davvero scatenato che balla assieme a giovani talenti del mondo della danza. Tra questi Beat Freaks, Poreotics e le Syrenz. La più fortunata è la giovanissima Simrin, che ha la possibilità di condividere il palco da sola con Justin ;-)

Assieme a Justin Bieber c’è Usher, che canta con lui il remix di Somebody To Love. È stato proprio Usher a presentare il video di Somebody To Love in anteprima ieri sera durante lo show americano So You Think You Can Dance. Nel videoclip di Somebody To Love c’è tanta danza, ma anche bellissimi effetti di luci. Inoltre, grazie alla nebbia e al fuoco, l’atmosfera è resa ancora più suggestiva. Il clip è stato diretto da Dave Meyers, che ha già lavorato con Britney Spears per Boys, Pink per Supid Girls e Avril Lavigne per Alice.

Ora non ti resta che vedere e rivedere il video di Somebody To Love e provare a imitare le coreografie dei ballerini. Che voto dai a Somebody To Love?

Per non perdere nessuna news su Justin Bieber visita il suo canale su bambini.eu

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 136 )

1 2 3 18

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: