Star

Miley Cyrus da David Letterman canta Can’t Be Tamed

Lei è la teen star più amata del mondo. Lui è il conduttore più irriverente della TV americana. Miley Cyrus ieri sera è stata ospite del David Letterman Show. Prima Mlley è stata intervistata da David Letterman, poi ha cantato Can’t Be Tamed. David Letterman ha scherzato dicendo: “Sei così famosa che forse non hai mai sentito parlare di me”. Miley ha parlato di come ci si senta a essere una superstar 17enne: “È difficile, hai tutti gli occhi puntati addosso. Io e te David siamo le uniche ragazze di 17 anni che hanno sfondato”.

Durante l’intervista Miley Cyrus i tempi ormai lontani quando usava Twitter: “Ho avuto Twitter per un po’. Scrivevo roba tipo, ‘Ho perso il mio braccialetto portafortuna’. Poi, ‘Ho ritrovato il mio braccialetto portafortuna’. È un po’ stupido. Non potevo lamentarmi di non avere una vita privata se dicevo a tutti dov’ero”. Miley Cyrus ha mai cantato in playback durante un concerto? “No, non ho mai cantato in playback. Puoi cercare su YouTube e a volte faccio veramente schifo, ma canto dal vivo”.

Miley ha cantato dal vivo anche al David Letterman Show. Si è esibita in Can’t Be Tamed per la prima volta senza ballerini, dando sfogo alla sua carica rock. Come sappiamo Miley si è tolta le extensions, ma per l’intervista con David Letterman ha tenuto i capelli raccolti, quindi non abbiamo potuto apprezzare al meglio il nuovo taglio. I capelli però sono decisamente più biondi del solito ;-)

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: