Star

Miley Cyrus: il remix di Can’t Be Tamed con Lil Jon in attesa dei MuchMusic Awards

La strana coppia Miley Cyrus – Lil’ Jon ci regala un remix di Can’t Be Tamed tutto da ballare. Il week-end si avvicina e se hai voglia di scatenarti ballando ti proponiamo il Rockangeles Remix di Can’t Be Tamed. La nuova canzone di Miley Cyrus si arricchisce grazie a una base dance dal ritmo fortissimo e alle rime hip-hop di Lil’ Jon.

Sembra proprio che la passione per la musica techno abbia contagiato Miley Cyrus. Prossimamente la sentiremo in una nuova canzone del collettivo RockMafia intitolata Pimps and Hos. Oggi ti facciamo sentire il demo di Pimps and Hos, che non è cantato da Miley. Possiamo comunque apprezzare le sonorità elettroniche della canzone. Pimps and Hos si candida a diventare una hit sui dancefloor di tutto il mondo :-)

Il 22 giugno esce il nuovo album di Miley Cyrus in cui cominceremo a scoprire il nuovo sound di Miley Cyrus. La cantate è a New York per promuovere il disco (qui puoi vedere la sua intervista a David Letterman), mentre domenica sarà sul palco dei MuchMusic Video Awards. Miley Cyrus sarà la conduttrice dei premi del canale TV canadese e si esibirà dal vivo cantando Can’t Be Tamed.

Qui sotto puoi ascoltare il remix di Can’t Be Tamed, il demo di Pimps and Hos e le immagini promozionali dei MuchMusic Video Awards.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: