Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart romantici in una nuova scena di Eclipse

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono protagonisti di una nuova scena di Eclipse ad altissimo tasso di romanticismo. Edward Cullen e Bella Swan sono a letto assieme e discutono sul loro futuro assieme. Bella sta pensando di diventare un vampiro per amore di Edward. Robert Pattinsone Kristen Stewart sussurrano parole d’amore e sono incredibilmente hot!

Kristen chiede: “Perché sei così contrario al fatto che io diventi come te?”. Robert risponde che sta per dirglielo, e lei lo incoraggia: “Sii onesto. C’è altro?” Robert Pattinson spiega: “So le conseguenze della scelta che stai facendo. Le ho vissute. Credi che ho un’anima, ma non ce l’ho. Ma rischiare la tua anima solo per non perderti è la cosa più egoista che ho mai fatto”. Kristen Stewart dice: “Sapevi già che non sarei stata tiepida e non avrei avuto lo stesso sapore”. La scena si conclude con Robert Pattinson che dice dolcemente: “Sarai sempre la mia Bella”.

Dopo parole così, chiunque si farebbe trasformare in vampiro ;-) Eclipse arriva al cinema il 30 giugno e finalmente potremo scoprire che cosa deciderà Bella: diventerà vampira per Edward o si lascerà tentare dal licantropo Jacob? In attesa di scoprirlo goditi questa scena che ci presenta la coppia Robert Pattinson-Kristen Stewart al suo meglio.

.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: