Star

Eclipse: Ashley Greene e Kellan Lutz nel backstage di Women’s Health

Le star di Eclipse hanno dei fisici davvero mozzafiato. Così, Kellan Lutz ha conquistato la copertina di Men’s Health (ti abbiamo mostrato il backstage qui), mentre Ashley Greene ci mostra il suo corpo da urlo su Women’s Health. Ti proponiamo il backstage del servizio fotografico di Ashley Greene, dove ritroviamo anche Kellan Lutz. Gli interpreti di Alice Cullen e Emmett Cullen nella saga di Twilight sono molto legati, tanto che qualcuno sospettava che tra loro ci fosse una storia: non è così, Ashley e Kellan sono solo buoni amici :-)

Per le scene d’azione di Eclipse si è dovuta allenare parecchio, ma a Women’s Health Ashley Greene racconta che ha sempre amato fare attività fisica. Ashley confessa: “Sono molto competitiva con me stessa”. Quando si tratta di sport Ashley è molto competitiva anche nei confronti dell’amico Kellan Lutz: “Sul set di Eclpse avevamo lo stesso trainer e c’era un po’ una gara fra di noi”.

Qui sotto puoi vedere Ashley e Kellan sul set di Women’s Health. Sono bellissimi, vero? L’appuntamento al cinema con Ashley Greene e Kellan Lutz è il 30 giugno, quando finalmente uscirà Eclipse.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: