Star

Jonas Brothers: Nick Jonas canta Fireflies con Lucie Jones e incontra i Jedward

Nelle scorse settimane ti abbiamo raccontato dell’ossessione dei gemelli Jedward per i Jonas Brothers (qui e qui). Dopo aver partecipato all’edizione inglese di X-Factor i Jedward sono diventati famosi, ma non dimenticano i loro idoli Jonas Brothers e non perdono occasione per rendere loro omaggio con improbabili cover. I Jedward hanno realizzato il loro sogno: ieri John e Edward hanno incontrato Nick Jonas! Qui sotto puoi vedere il video dell’incontro, pubblicato dai Jedward sul loro canale YouTube con il commento: “Abbiamo tanto rispetto per lui e quello che fanno i Jonas Brothers. Loro hanno i migliori fan del mondo e siamo così grati di averlo conosciuto e di poter condividere questo con i nostri fan. I migliori fan del mondo”. I gemelli Jedward sembrano un po’ confusi su chi siano i migliori fan del mondo, sarà colpa di tutta quella lacca che si mettono in testa. La faccia di Nick all’idea del gruppo Nickward è impagabile :-D

L’incontro è avvenuto nel backstage del concerto Newmarket July Race a Londra. Nick è salito sul palco del Newmarket July Race per cantare la cover di Fireflies degli Owl City assieme a Lucie Jones. Anche Lucie Jones è un ex concorrente dell’X-Factor inglese. Qui sotto puoi sentire il loro duetto. Che te ne pare?

PS: negli ultimi tempi parliamo spesso di Nick Jonas. Senti la mancanza degli altri Jonas Brothers? Per te c’è un breve messaggio di Joe Jonas registrato sul set di JONAS L.A.: Joe dice che non vede l’ora di cominciare il tour per rivedere i fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • taylor fan

    ahahahaha nick non li sopportava quei due :mrgreen:

  • Nickkina4ever

    si infatti non li sopportava propio.. aveva un faccia strana… ahahahha :mrgreen: :D

  • S.B.I. Dreamer love nicholas

    scusate…probabilmente mi sn persa qlk passaggio…ma le date italiane del tour dei jonas sn uscite alla fine???

  • jonas and demi my life (i hate justin bieber!!!)

    beh posso dire che almeno hanno bei gusti! e’ vero che i jonas sn i migliori in assoluto!!! cmq ovvio! o almeno a me mancano joe e kevin! recentemente ci sn maggiori notizie su nick e questo mi rende felice perchè io amo nick cn tt il cuore… però mi mancano joe e kevin………….. mi domando in continuazione che cs stanno facendo… approposito, chissà che cs stanno facendo ora??? va bè cmq anche io sn super impaziente del tour!!! e voglio le dateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! il pensiero di poterli vedere dal vivo ooooooooooooh mi sento quasi svenire!!!! spero di nn crollare giù cm un sacco di patate al concerto!!!!!!!!! cmq W JONAS!!!!!! 4E AND EVER IN MY HEART! W DEMI THE BEST!W SELENA! W MILEY! W MEMI! W DELENA! W NELENA E NILEY! W JEMIIIIII! M JUSTIN BIEBER :twisted: !

    • Nickkina4ever

      concordo pienemente con te! anche io amo i jonas&co disney e soprattutto nick!!!! madò ke okki ke ha!!!!!!!!!!! e poi anche io odio con tutto il cuore justin bieber!!! amo odiare JUSTIN BIEBER e poi lui si deve levare il marchio JB xkè è dei jonas!!!!! :D

  • ...Jonassosa...

    Heey bambini.eu.. Non so se può interessarti ma ho trovato un intervista di Kev,fatta qualche giorno fa, a Z100 in cui parla di cose varie: il tour, gli occhiali di Joe, il matrimonio, i vari rumors, il Texas, il golf, gli ipad e per finire, Feelin’ Alive.
    Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=RWHWC5P95ck&feature=player_embedded ;)

  • IdaLautnerJonas

    TììAmO Nììck!! :oops: :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: